Con l'ota l'unica cosa che devi fare è il flash delle Gapps.. per il resto so che è in automatico devi solo, prima del riavvio selezionare i Wipe cache e dalvik
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Ultima modifica di AleMiloLP; 10-02-13 alle 11:45
Ma se si riavvia da solo. Non c e modo di flesciare prima le gaps. Ma tu hai aggiornato mai da ota ?
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
La verità è che l'OTA non serve a nulla perché si è obbligati ad installare a parte le gapps.
Avrebbe avuto molto più senso distribuire la ROM con una versione di gapps di default ed eventualmente all'occorrenza permettere l'installazione dell'altra versione.
In questo modo torna la logica dell'OTA!
Inviato dal mio GT-i9001 usando Androidiani App
Elephone P2000
Google Nexus 7 WiFi
CyanogenMod 11 / TWRP 2.6 / BOOT 4.23
100-1300MHz / Interactive / DEADLINE
Io prima scarico le gapps e poi uso OTA ma puoi benissimo andare in recoveri quando vuoi tanto il file .zip lo salva nella sd.
Io non uso più OTA
Ultima modifica di Pilone92; 10-02-13 alle 12:51
Spoiler:
E' banale perchè essendo di sistema non la fa disinstallare. E disistallando con Titanium poi il market dice che non puo installarla. Comunque ho risolto, c ho riflettuto nel letto, quando "la notte porta consiglio".
Wipe cache,
wipe dalvik,
flash gapps,
reboot.
Tutto perfetto ora.
2 domande pero: come faccio a disistallare il titanium, visto che ho una versione mia da metterci sopra che non mi istalla?
Il pack S3 è reversibile o fa modifiche permanenti?
PS. Grazie antoni per l interesse.
BASTA PARLARE DELLE GAPPS ,LA PAZIENZA HA UN LIMITE. L'ARGOMENTO È STATO BATTUTO E RIBATTUTO E TUTTI I MOTIVI LI TROVATE IN UN BEL POST !
Ha poco senso? Non è vero perché le gapps le scarichi solo una volta e poi non è necessario riscaricarle. Inoltre in tutte le ROM è così e la norma vuole sia così ! ORA SPERO CHE IL MESSAGGIO SIA CHIARO UNA VOLTA PER TUTTE ( frase detta e ridetta un milione di volte )
Qui ci sono solo pretese e critiche ingiustificate e spesso pare anche essetre "egoisti" di thanks,come se quest'ultimo si pagasse.
Ultima modifica di AlessandroXCV; 10-02-13 alle 14:02
claudiosala80 (10-02-13),occhigrigi (11-02-13)
Va ne. Ma solo perché tu hai deciso cosi. In pratica ci dobbiamo stare zitti. Comunque nessuno ha capito cosa volevo dire. Grazie lo stesso a tutti
Solamente rileggere perché l'argomento è stato trattato più volte.
IO INFATTI AVEVO DECISO COSÌ, DI METTERLE INTEGRATE ( al contrario di tutte le altre rom).
MA GOOGLE NON VUOLE,GOOGLE HA DECISO!
Poi non capisco anche se lo avessi deciso io...chi è il creatore della rom? Io sono la Samsung? Vengo pagato? Io qui spesso vedo solo pretese e critiche gratuite senza nessun motivo valido e solo con lo scopo di scrivere qualcosa.
Vi devo far vedere il rispetto che hanno i possessori di i8150,i9003 ecc. nonostante rilasci una rom una volta al mese.
Questo non si chiama starso zitti,no critiche o altro,queato si chiama RISPETTO.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
AleMiloLP (10-02-13),claudiosala80 (10-02-13),da30lr (10-02-13),daryo24 (10-02-13),peppolax79 (10-02-13),TheGame97 (10-02-13),Thomas90 (10-02-13)
Figurati. Non era mia intenzione criticare nessuno. Sto solo chiedendo e cercando di capire come si aggiorna da ota senza perdere le impostazioni delle gaps ogni volta. Sto da ieri sera cercando un post dove venisse spiegato ma non lo trovo.
Infatti era una cosa in generale. Non mi è piaciuta però la tua espressione "Ma solo perché tu hai deciso cosi. In pratica ci dobbiamo stare zitti."
Comunque se non fai wipe data non perdi nessun dato. Come ti ha detto un'altrto utente: o scarichi da ota o dal pc è sempre uguale la guida
Spero di essere stato chiaro.
Ricorda di premere il tasto thanks
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Ultima modifica di AlessandroXCV; 10-02-13 alle 15:32