Perché fino a 3/4 aggiornamenti fa la rom e le gapps erano in un unico pacchetto
P.S. scusate per il doppio post :/
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Allora con ota devo solo scaricare e poi flesciare da recovery giusto?
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
buona sera oggi ho aggiornato all'ultima versione e devo dire che già la batteria sembra durare di più...però ho notato che il telefono quando lo accendo non mi richiede più il codice pin......
Ma la guida in prima pag non parla di aggiornamenti tramite ota.
Comunque era meglio integrare anche le gaps cosi si aggiornava tutto in automatico. E non bisognava fare gli aggiornamenti da recovery
L'aggiornamento da OTA è come se stai aggiornando da un altra Ehndroix II quindi basta che segui la prima delle giude al flash della rom
Il motivo delle Gapps non più "incorporate" non l'ho capito bene ma credo che serva per far decidere se avere le White o Black Gapps
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
ma sono l unico a cui da errore youtube e non me lo apre?
all avvio e come ci clicco sopra mi scrive "l applicazione YouTube si è bloccata in modo anomalo."
Come risolvo? tnx
Ultima modifica di daryo24; 10-02-13 alle 01:41
daryo24 (10-02-13)
Scusa ma credo che tu non hai capito la differenza. Hai mai aggiornato da ota? Fa tutto on automatico. Scarica e poi aggiorna anche da solo, tu non devi fare niente. Nessun wipe o altro devi soli cliccare su aggiorna. Questa era la comodità dell aggiornamento ota
Ciao Ragazzi,
non so se è la sezione giusta dove chiedere, naturalmente monto questa Rom.
E' possibile cambiare il widget dell'orologio analogico con quello di ICS ? Come devo fare?
Edit: risolto semplicemente scaricando dal play store !
Ultima modifica di Superpitt; 10-02-13 alle 11:12