OK. Ora allora ci siamo quasi. Quindi da ota devo solo scaricare. Poi non posso fare installa giusto? Lo devo fare per forza da recovery?
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
OK. Ora allora ci siamo quasi. Quindi da ota devo solo scaricare. Poi non posso fare installa giusto? Lo devo fare per forza da recovery?
Giusto..
Inviato dal mio GT-i9001 usando Androidiani App
Un altro problema. Ho notato che se lascio squillare senza rispondere, la suoneria fa solo un ciclo di squillo. Cioè una volta finita la musichetta non inizia nuovamente. Anche a voi e così?
Ciao Alessandroxcv la rom è fantastica ma c'è un modo per migliorare il segnale wifi? Sicuramente la domanda è gia stata posta ma il fatto è che è l'unico problema che ho trovato!:p
ci avete liberato dal male ........ dei continui riavvii con la stock originale, non puoi capire che favore ....
Appena installata l'ultima versione, poi dirò le mie impressioni, potranno essere utili. Da queste parti sta diventando sempre più diffusa.;)
Ehi Ale, volevo sapere se il fatto delle notifiche di facebook sparite, sia dovuto alla ROM o cosa. Succede a qualcun altro?
Le notifiche facebook sono sparite solo a me??