CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 149 di 252 primaprima ... 4999139147148149150151159199249 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,481 a 1,490 su 2514
Discussione:

[ROM][OTA][i9001] ••● EHNDROIX II 13.5.5 ●•• « ₪ SMOOTH ₪ STABLE ₪ SLIM ₪ »

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daryo24 Visualizza il messaggio
    ma sono l unico a cui da errore youtube e non me lo apre?

all avvio e come ci clicco sopra mi scrive "l applicazione YouTube si è bloccata in modo anomalo."

Come risolvo? tnx
    Allora io ho notato che ogni volta che flashi la rom, o la aggiorni, quando riavvii da il messaggio di errore di YouTube, e se apri l'app non parte.
    Si risolve semplicemente riavviando di nuovo.
    Non so perchè...

Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
    Per tutti gli appassionati del mondo del trading, visitate il miglior Forum di Trading, la guida dei traders esperti!

http://investireinazioni.it/forum/index.php
    http://www.segnaliditrading.com/

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, premesso che la rom è la solita bomba, ho un problemino con Google Chrome: zoomando le pagine lo schermo comincia a sfarfallare ed a fare delle righe nere orizontali e continua a farlo anche ritornando a Zoom 100%. Ricorda un pò l'effetto che c'era con la fotocamera in modalità panoramica prima che venisse egregiamente corretto da Alessandro.
    Qualche idea?

4. Il seguente Utente ha ringraziato occhigrigi per il post:

daryo24 (11-02-13)

Androidiano

Smartphone
    TF 101, Galaxy Splus

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Installata adesso l'ultima versione, al solito una bomba, per ora tutto perfetto molto reattiva, chiaramente devo pacioccare un po per vedere come va ma per ora tutto perfetto, ciao al solito un lavoro eccezionale.

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlessandroXCV Visualizza il messaggio
    BASTA PARLARE DELLE GAPPS ,LA PAZIENZA HA UN LIMITE. L'ARGOMENTO È STATO BATTUTO E RIBATTUTO E TUTTI I MOTIVI LI TROVATE IN UN BEL POST !

Ha poco senso? Non è vero perché le gapps le scarichi solo una volta e poi non è necessario riscaricarle. Inoltre in tutte le ROM è così e la norma vuole sia così ! ORA SPERO CHE IL MESSAGGIO SIA CHIARO UNA VOLTA PER TUTTE ( frase detta e ridetta un milione di volte )
    Qui ci sono solo pretese e critiche ingiustificate e spesso pare anche essetre "egoisti" di thanks,come se quest'ultimo si pagasse.
    Risposta del cavolo... ma visto che non pago per avere la ROM, non è che posso pretendere più di tanto...

Comunque dovresti vedere le critiche come un modo per migliorare e non come un attacco personale, perché quando ti scriviamo che la ROM è spettacolare ad ogni uscita, non ti lamenti che lo abbiamo già detto e ridetto...

Androidiano VIP L'avatar di Pilone92

Smartphone
    SAMSUNG S+ - LG G2 - ONEPLUS 5

Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 514 volte in 421 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DarCas Visualizza il messaggio
    Risposta del cavolo... ma visto che non pago per avere la ROM, non è che posso pretendere più di tanto...

Comunque dovresti vedere le critiche come un modo per migliorare e non come un attacco personale, perché quando ti scriviamo che la ROM è spettacolare ad ogni uscita, non ti lamenti che lo abbiamo già detto e ridetto...
    Ancora ma dove sta il problema? Secondo me si parla di queste c*****e perchè la rom non presenta problemi e non si sa di cosa parlare, io la vedo così. Non vedo l'ora di provare la prossima release con il kernel aggiornato!
    Spoiler:

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Pilone92 per il post:

daryo24 (11-02-13),Sceriffo82 (11-02-13)

Androidiano L'avatar di robbynapoli

Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 19 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ragazzi volevo chiedere se qualcono conosce se si puó applicare l app sms in stile touchwiz che é presente nell 3d della cyanogenmod?
    Ps Rom fantastica!

Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Sarò sfortunato, ma io ho problemi con questo aggiornamento.

Una prima volta ho aggiornato con OTA lasciando le impostazioni così come le trovavo e ho visto che Yahoo Meteo mi dava problemi e si bloccava.
    Ho riprovato a pulire tutte le cache e a fare un aggiornamento manuale ma ora, quando accendo il cellulare, mi resta bloccato sulla scritta Samsung (quella iniziale) e non si avvia. Per avviare ogni volta devo staccare la batteria. Solo dopo aver staccato la batteria, si riavvia.
    Stranamente, quando avevo aggiornato la prima volta con OTA, non avevo questo problema

Comunque, ho provato questa versione (anche se con Yahoo Meteo che si bloccava) e devo dire che il GPS mi lascia perplesso. Prende con una rapidità sorprendente ma con la stessa rapidità perde il segnale. Usando Waze ho un continuo aggangiare/perdere i satelliti che rendono, in pratica, la navigazione impossibile.

In conclusione, se non risolvo il problema del riavvio, penso di tornare alla versione precedente.

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DarCas Visualizza il messaggio

Ma scusa un attimo, fino a due release fa, le GAPPS erano incluse. Ora Ale le ha tolte, perchè è il signor Google che vuole così
    A questo punto, scrivete a Google e non ad Alessandro

Il quale, mi pare che abbia sempre accettato le critiche più disparate e messe, se possibile, in atto.

Certo che se lui dichiara: "Non posso mettere le GAPPS perchè così vuole Google", mette nelle istruzioni, "Flashare roms + GAPPS" e poi per 15 giorni si posta 3 volte al giorno: "Ho flashato la rom e non tropo le GAPPS" e dopo un'ora: "Puoi rimettere le GAPPS dentro" capisci che uno potrebbe perdere la pazienza.

Quindi, ok la critica costruttiva, ma dire tutti la stessa cosa, per una cosa che Ale non può fare perchè è Google che la impone, lo trovo controsenso.

E' come se un giorno vietassero il cemento e le imprese edili dovessero costuire le case di legno: prova ad andare a lamentarti tutti i giorni con un muratore dicendogli: "Ah, doveva farmi la casa in cemento...". Al terzo giorno vediamo come ragisce... ;-)

12. Il seguente Utente ha ringraziato claudiosala80 per il post:

daryo24 (11-02-13)

Androidiani Power User L'avatar di dell

Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

Chiudete questa polemica sulle gapps, non si può integrarle, evitate di fare wipe data e non le perdete, e vi evitate anche il flash dopo l'ota. Punto, stop, chiuso tutto, se vedo altri post a riguardo infrazione diretta chiunque sia l'utente. Parlate della rom.

Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.
    Don't be a n00b, be a newbie.

14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato dell per il post:

Pilone92 (11-02-13),Royrules (11-02-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho flashato ieri questa rom alla mia ragazza, ma dopo aver lasciato il cell tutta notte in carica, l'ho sentita poco fa e dice che la batteria sta al 25% !!!!! Da stamattina non l'ha nemmeno usato.
    È normale un consumo del genere? Prima del flash ho fatto un reset del cell da impostazioni, cancellando tutta la memoria interna, poi ho fatto tutti i wipe, flashato rom e gapps e riavviato. Come modem ha installato l'ultimo BUKP7 mi pare.
    Proveniva da gigabread+.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di morphozz; 11-02-13 alle 14:16

Pagina 149 di 252 primaprima ... 4999139147148149150151159199249 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio