*UPDATE 21:32
Uno screenshot del mio nuovo Kernel: Midnight Kernel
*UPDATE 21:44
Ora sto lavorando anche sull'EHNDROIX III basata su Android 4.2.2 :good:
Send by EHNDROIX II
*UPDATE 21:32
Uno screenshot del mio nuovo Kernel: Midnight Kernel
*UPDATE 21:44
Ora sto lavorando anche sull'EHNDROIX III basata su Android 4.2.2 :good:
Send by EHNDROIX II
alessandroprato (05-03-13),claudiosala80 (06-03-13),davidepa87 (06-03-13),fil89n (05-03-13),Fitrico (05-03-13),Liuk82 (06-03-13),NapoOrsoCapo (06-03-13),Niel (06-03-13),occhigrigi (09-03-13),Pazuzu (05-03-13),sanji1310 (06-03-13),vincy72 (06-03-13),Walstrage (06-03-13)
Originariamente inviato da AlessandroXCV
Ale... potrei innamorarmi di te xD
Inviato dal mio GT-i9001 usando Androidiani App
Mi stai gasando parecchiosperiamo sia come al solito una rom magnifica!!!
Domanda rivolta a te ma anche a tutti gli esperti, a me è capitato di non vedere più in HD youtube, ma come dire sono tornato a vederli in HQ come nell'applicazione standard...qualcuno ha risolto? premetto che ho la più recente versione di ehndroix II e relative black gapps.
Mi scuso se già esiste la soluzione, se potete linkatemela..grazie![]()
Evitiamo l'ot per favore.
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.
Don't be a n00b, be a newbie.
Versione 13.2.26.
In attesa dell'annunciata nuova versione, segnalo i miei problemi con quella attuale. Sperando, ovviamente, che si risolvano col prossimo aggiornamento.
Widget:
Confermo quanto detto in un mio messaggio precedente: i widget, a volte, non si aggiornano. Devo cancellarli e rimetterli o riavviare.
WiFi:
Alcune volte che esco da casa, dove mi collego al mio router, il telefono continua a dirmi che sono connesso al router. Parliamo, ovviamente, che io abito a Roma nord e il telefono dice di essere connesso quando mi trovo all'Eur
In quei momenti, essendo secondo il telefono connesso al router, non navigo. L'unico modo per uscire da questo problema è quello di riavviare o disattivare temporaneamente il WiFi. A quel punto, riparte la navigazione tramite rete telefonica.
Ho flashato qualche giorno fa la ehndroix, fantastica!
ma devo aver fatto qualche disastro:
ho problemi di memoria (!) e con es (gestore file) ho trovato due volte il file sd card, una nella prima directory .. /sdcard ed una sotto la voce ../storage/ in sdcard1.
hanno lo stesso peso quale dei due devo cancellare?
20 mega di meno l'ultima release?
rom piu' magra?
scherzavo...stava ancora uppando!!!primooooo!!!!![]()