Visualizzazione stampabile
-
Come vi sembra la batteria? Mi sembra leggermente meno performante. Fluidità ottima, GPS molto veloce, nessun bug riscontrato ad eccezione di una cosa stranissima: ieri il telefono era in carica, arrivato al fatidico 99 % ha iniziato a scaricarsi (pur rimanendo attaccato alla presa di corrente). Ho fatto il reboot e ha ripreso a caricarsi..
Parlando poi di carica, quanto ci mette il vostro telefono a ricaricarsi? da muro il mio non meno di 4 ore..
ciao
-
installata ieri e la trovo veramente ottima
solo due domandine:
1. che applicazione è questa (la prima immagine sotto)?
http://i50.tinypic.com/21veo0.png
2. c'è modo di avere l'applicazione per gli sms "bianca"? sarò "cecato" ma faccio fatica con lo sfondo nero...
grazie ciao!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
occhigrigi
Salve ragazzi, premesso che la rom è la solita bomba, ho un problemino con Google Chrome: zoomando le pagine lo schermo comincia a sfarfallare ed a fare delle righe nere orizontali e continua a farlo anche ritornando a Zoom 100%. Ricorda un pò l'effetto che c'era con la fotocamera in modalità panoramica prima che venisse egregiamente corretto da Alessandro.
Qualche idea?
Ho avuto lo stesso problema, mi si presentava anche in rubrica e in galleria immagini.
Risolto con il riavvio del telefono e non si è più presentato.
-
Quote:
spaeter
installata ieri e la trovo veramente ottima
solo due domandine:
1. che applicazione è questa (la prima immagine sotto)?
http://i50.tinypic.com/21veo0.png
2. c'è modo di avere l'applicazione per gli sms "bianca"? sarò "cecato" ma faccio fatica con lo sfondo nero...
grazie ciao!!!
Ciao, ti rispondo in merito alla prima questione. Si tratta della schermata di sblocco, personalizzata aggiungendo il meteo e settando l'orario. Se vai in "impostazioni - schermata di sblocco" trovi il tutto. Si tratta in pratica della schermata Chronus. davvero bella. Ciao!
-
Grazie Alessandro, ogni giorno la rom è sempre meglio!
(attendo fiducioso gli sviluppi del pacchetto Sony!!)
Nel frattempo avrei una domanda: ho provato l'app ufficiale rai.tv, sembra funzionare correttamente, ma non riproduce nulla rimanendo sempre sulla schermata di "caricamento".
Ho trovato qui su Androidiani questo thread dove se ne parla:
https://www.androidiani.com/forum/lg...u-android.html
il problema sembra essere dovuto ad un blocco degli ads, ho provato a seguire le istruzioni nel thread, ma tcpdump non intercetta le richieste come "mediapolis.rai.it" o "httpstream2.rai.it", come se fossero bloccate a priori, di conseguenza non posso mettere queste richieste in whitelist come suggerito.
Siccome sulla pagina ufficiale ehndroix è indicato tra le caratteristiche: "Niente più pubblicità nelle apps"... c'è qualche impostazione da modificare per consentire la connessione alla app di rai? Oppure è un problema da imputarsi alla app stessa?
Grazie anticipate ;)
-
Quote:
Royrules
Ciao, ti rispondo in merito alla prima questione. Si tratta della schermata di sblocco, personalizzata aggiungendo il meteo e settando l'orario. Se vai in "impostazioni - schermata di sblocco" trovi il tutto. Si tratta in pratica della schermata Chronus. davvero bella. Ciao!
che sia la schermata di blocco ok, ma non capisco con che programma viene visto il printscreen... (la scritta just now, le icone in alto a destra, lo sfondo azzurro, .. che programma è?)
-
Scusate ma anche voi notate che passando dalla 13.2.8 sia peggiorato il wifi e la ricezione???
Quando avevo la 13.2.4 e 13.2.8 il wifi in cucina mi prendeva molto bene, anche due tacche, ora solo una e spesso non prende!
Inoltre prima in chiamata non avevo problemi, non si verificavano disconnessioni, invece ora con l'ultima versione so già due volte che cade la chiamata, proprio qualche ora fa!
Sotto sto aspetto sembra peggiorata...
-
Quote:
Originariamente inviato da 3diapason
Scusate ma anche voi notate che passando dalla 13.2.8 sia peggiorato il wifi e la ricezione???
Quando avevo la 13.2.4 e 13.2.8 il wifi in cucina mi prendeva molto bene, anche due tacche, ora solo una e spesso non prende!
Inoltre prima in chiamata non avevo problemi, non si verificavano disconnessioni, invece ora con l'ultima versione so già due volte che cade la chiamata, proprio qualche ora fa!
Sotto sto aspetto sembra peggiorata...
Il WiFi è un bug grafico.... e per le chiamate sinceramente non riscontro il problema.... io per assicurarmi che il wifi funzioni bene ho cambiato l'impostazione di visualizzazione in testuale.... e i parametri non sono MAI cambiati.
Inviato dal mio GT-i9001 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da morphozz
Ragazzi ho flashato ieri questa rom alla mia ragazza, ma dopo aver lasciato il cell tutta notte in carica, l'ho sentita poco fa e dice che la batteria sta al 25% !!!!! Da stamattina non l'ha nemmeno usato.
È normale un consumo del genere? Prima del flash ho fatto un reset del cell da impostazioni, cancellando tutta la memoria interna, poi ho fatto tutti i wipe, flashato rom e gapps e riavviato. Come modem ha installato l'ultimo BUKP7 mi pare.
Proveniva da gigabread+.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Fai un wipe battery.... dovrebbe risolvere i consumi... il mio tel è rimasto in standby dalle 23 alle 7 e con WiFi acceso alle 7 del mattino avevo il 95% di batteria.
Inviato dal mio GT-i9001 usando Androidiani App
-
sto avendo anche io il problema dei consumi, praticamente col cell in standby arrivo a 3/4 di giornata. Altra cosa che ho notato è il gps, seppur velocissimo nel dare l'aggancio, mi sembra molto impreciso rispetto alle precedenti versioni. Usando waze ho avuto difficoltà perchè mi aggiornava sempre in ritardo la posizione, cosa che nn succedeva in precedenza. Provo a fare il wipe battery.