Ciao ragazzi, ho un problema, ho cambiato qualche impostazione e ora non mi funziona + il tasto menù sulla pressione breve... Sapete come risolvere? 1 grazie anticipato
Inviato dal mio GT-i9001 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi, ho un problema, ho cambiato qualche impostazione e ora non mi funziona + il tasto menù sulla pressione breve... Sapete come risolvere? 1 grazie anticipato
Ciao ragazzi, ho un problema, ho cambiato qualche impostazione e ora non mi funziona più il tasto menù.... Sapete come risolvere? 1 grazie anticipato
Scusate il doppio post ma mi era sembrato che non partisse! :-\
Il file manager credo sia sviluppato dalla cyanogenmod, io preferisco root explorer. Se non ti piacciono le icone e ti capisco prova a installare il tema s3 a me piace oppure se vuoi uno stile nexus 'black'installa nova e modifica le icone di sistema che non ti piacciono
OK quindi devo solo flesharlo?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Sto smanettando un pò di più da quando ho cominciato il modding, e ho notato la sezione "prestazioni", e mi chiedevo quale fosse la miglior combinazione governor+scheduler.
Di base stava su ondemand+noop.
Io ora sto provando anche smartassV2 e conservative.
Dite la vostra specificando se l'avete scelta per le prestazioni o i consumi o un buon equilibrio tra l'uno e l'altro.
Ciao
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2