Sono quelle animazioni che vedi all'avvio del Cell detto anche boot..da qui bootanimation
Inviato dal mio GT-i9001 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Sono quelle animazioni che vedi all'avvio del Cell detto anche boot..da qui bootanimation
Quello che ho notato e' che molte volte la dock scompare come se si bloccasse lo sfondo..poi si ricca lo schermo e tutto torna normale...boh
Sono un vostro ammiratore e amo quello che fate e colgo l'occasione per ringraziarvi per il vostro lavoro poichè ridate vita al mio cellulare.
Vi scrivo in quanto voglio aiutarvi a migliorare ma anche come piccola richiesta; premetto che la vostra rom EhndroixII è quasi perfetta, però mi permetto di farvi notare qualcosina:
- BLN non funzionano su questa rom (sarebbe tanto bello se funzionasse)
- L'indicatore del cerchio con la percentuale della batteria è troppo piccolo e non si legge
- Lg optimus style pack va da dio ma purtroppo è decentrata la griglia delle homescreen e quindi esteticamente non rende come dovrebbe (credo abbia problemi di centramento anche all' app drawer)
Ancora grazie e buon lavoro! ;)
* Devi solo settarli,poi funzioneranno
* Purtroppo è un indicatore inserito dal team cyanogen
* Io ho solo creato il pacchetto,colui che ha effettuato il porting del launcher non l'ha fatto in modo perfetto, se ne trovate uno migliore, ditemelo ;)
Ricorda di premere il tasto thanks sia qui che in prima pagina ! ;)
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da gildan8888
Usa Lucky patcher per disinstallare
Ho molto tribolato per installare, e far funzionare, la 13.2.10 e già c'è un aggiornamento nuovo? Potrei consigliare di ridurre il numero degli aggiornamenti?
E' ovvio che posso anche non farli, nessuno mi obbliga. Il mio è un consiglio.
Sono un appassionato e difficilmente resisto al richiamo di un aggiornamento. Per ora ci provo perché vorrei evitare di aggiornare alla 13 e scoprire tra due giorni che c'è la 15. Tanto vale, aspettare due giorni (avviso che il tono è scherzoso....) :-)
Non ho commenti sulla 13.2.13, ovviamente, ma ne ho sulla 13.2.10:
- Consumi: mi sembra consumi molto ma è da varie versioni io percepisco, ripeto percepisco, un alto consumo. Non arrivo a fine giornata se non ricarico il cellulare.
- Periodo di quiete: ora ne sono sicuro. Funziona solo per gli sms ma non per whatsup. Purtroppo ricevo più messaggi da whatsup che da sms. Il periodo di quiete dovrebbe includere tutte le notifiche
- Galleria: mi si verifica un fatto strano. Ogni tanto, mi sembra sempre su whatsup ma non sono sicuro, se ricevo una foto, e clicco sul bottone "mostra", me ne appare un'altra. Devo chiudere la foto, ricliccare, e al secondo tentativo mi appare la foto giusta. All'inizio pensavo ad un mio errore, poi ho visto che è proprio un errore del sistema
Un piccolo problemino che vorrei verificare con voi:
- a telefono spento e sotto carica, non riesco ad accenderlo. Tenendo premuto il tasto Power esce solo l'animazione della batteria, e per accendere il telefono devo staccarlo dalla corrente,premere power e una volta avviato rimetterlo sotto carica. Capita solo a me?
Un'altra cosa, che non credo però sia legata alla rom. Ho notato che GMail fa comparire le notifiche a intervalli regolari, anche se le mail ancora da leggere sono le stesse.
Mi spiego con un esempio: alle 10 mi arriva la notifica della mail di Pino. Cancello la notifica, NON leggo la mail e, dopo qualche ora, un'altra notifica con la stessa mail.
È normale? È possibile modificare questo comportamento, che non mi pare di ricordare con la rom standard?
Potete linkarmi le spiegazioni su come settare spirit? Grazie
Quote:
Originariamente inviato da mene82
Ho solo detto come disinstallare un app di sistema. Sono nella piena legalità