Quote:
Originariamente inviato da daryo24
Sai dirmi dei settaggi della radio?
Inviato dal mio GT-i9001 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da daryo24
Sai dirmi dei settaggi della radio?
Ti posso rispondere con certezza alle due domande,grazie al nexus 7.
Il fatto che mentre lo carichi da spento,è difficile accenderlo,lo ho anche su Nexus 7 con ROM Stock : rimuovo per un microsecondo il cavo,premo power e lo reinserisco.
Stessa storia per GMail,anche sul Nexus 7,non ho cercato soluzioni,visto che non mi crea nessun fastidio...
Ricorda il thanks ;)
Alessandro, sto provando a mettere l's3 pack e lo installa correttamente però al momento di selezionare touchwiz home mi crasha e va in force close.. eri a conoscenza del bug? premetto che è la versione .10.. fatto pulizie cache (dalvik + cache) e installato e fix permission
ah un altra cosa sto provando il launcher LG e devo dire che è bello fluido e carino.. posso sapere come si chiama precisamente?
Ragazzi ho un bug sul telefono sotto carica.... dopo circa 30 minuti che raggiunge il 100% inizia il processo di scarica... ero convinto che fosse un bug grafico, ed nonostante il wipe battery non è cambiato nulla... infatti il 10% di batteria che avevo si son consumati in 20 min di chiamata -.- ale, dimmi se mi sbaglio, ma questo bug non è causato dal kernel???
Nessuna idea? Credo non sia l'ota di hendroix.Quote:
Ora stamattina un altro problema.. Il cell ha scaricato in background quasi 200 mb di dati in 3G finendo i soldi sulla scheda.. in utilizzo dati il consumo è tutto alla voce "Sistema Operativo Android", di che si tratta??? Ma l'aggiornamento OTA parte da solo in background anche in 3G???? O.O
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2