No, sono andato sul sito degli sviluppatori in prima pagina e scaricato lo zip. Ormai faccio sempre questa procedura
ho appena aggiornato la rom, ho installato quella uscita oggi, per ora sembra tutto ok tranne una cosa. è normale che il processore mi da prestazioni max a 1.4ghz??? io con la ehndroiX I lo avevo a 1.6 e se volevo la potevo portare ad 1.8....
Ultima modifica di Rewiel; 01-12-12 alle 03:46
installata la 12.12.1 tutto ok per ora aparte che la fotocamera sembra meno reattiva, volevo chiedere ma è normale che facendo la procedura come in primo post venendo dalla ehndroiX II mi abbia lasciato tutti i messaggi le impostazioni e applicazioni che avevo? grazie
Ultima modifica di Picciotto; 01-12-12 alle 06:55
SAMSUNG GALAXY S PLUS
Fleshando la rom hai effettuato il wipe data?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2[/QUOTE
ho fatto questa procedura
Per chi proviene da una EhndroiX II precedente:
Download ROM
Wipe Cache
Wipe Dalvik Cache
Flash della EhndroiX
Riavviare
Dopo installazione ultima versione mi succede che in impostazione non rimangono gli account e la tastiera ritorna sempre a quella di Android e non la key qualcuno ha avuto stessi problemi.
Inviato dal mio GT-i9001
stamattina ho scoperto che non funziona neanche il bluetooth, e mi da continuamente un fastidioso errore con gmail e non aggiorna alla nuova versione.
Per l'aggiornamento lo scarico dal sito, come ho letto nei post, ma per il segnale, qualche suggerimento. Per me è+ indispensabile internet e gps, li uso tantissimo.
ma anche a voi con l ultimo aggiornamento non funziona il launcher touchwiz?? e non funziana nemmeno il play store continua a darmi errori
Ultima modifica di Giova9n; 01-12-12 alle 13:42
ROM: LAST Cyanogenmod 10.1 by ADC Team
Baseband: XXKP9
Kernel: K^Kernel_JB V1.8 - 4.2.2_OC_EXUV_370MB
Frequenze: 245 - 1401MHz
Smartass
SIO