Nuova Release Disponibile! Scaricate lo zip dal sito ufficiale o via OTA !
Tutte le News su NitroX-developers Official Page e su EhndroiX Official Page ,nel primo post e in OTA Updater
Enjoy
Nuova Release Disponibile! Scaricate lo zip dal sito ufficiale o via OTA !
Tutte le News su NitroX-developers Official Page e su EhndroiX Official Page ,nel primo post e in OTA Updater
Enjoy
occhigrigi (02-12-12),spiderman1961 (06-12-12)
Originariamente inviato da AlessandroXCV
Funziona la fotocamera??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Originariamente inviato da AlessandroXCV
Ma oc fino a 1.8 si hanno ptoblemi di stabilita?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao ora ho scaricato ed installato la tua ultima release
mi sono mosso così
1.wipe cache
2.wipe devil
3.istallo rom
4.riavvio il cell
ma quando riparte lascio caricare tutto ciò che deve caricare ma dopo lo sblocco mi dice che il launch ha smesso di funzionare xke ???
che cosa devo fare ?
ciao .io ho la nitrox 7.5 e volendo installare questa rom ,mi sfugge qualcosa non trovo il link del download della cwm recovery ,grazie
ciao io ho installato questa di recovery https://www.androidiani.com/forum/sa...al-arco68.html versione no touch![]()
Brolyssjl (02-12-12)
Ciao ragazzi
ho provato a flashare la rom, con varie recovery, la twrp ultima versione, la cwm 6.0.1.5, e la 6.0.1.9... ma mi da errore durante l'installazione, (status 7), e l'installazione quindi non va avanti
da che cosa può dipendere?
Anche io ho il problema del touchwiz 5.0 che mi continua a mandare messaggi di errore
Inviato dal mio GT-i9001 usando Androidiani App
salve ragazzi e complimenti a tutti innanzitutto.
Ho un problema con EHNDROIX II 12.11.26 e APEX LAUNCHER, nella rubrica i nomi si leggono male, poco contrasto. c'è un modo per cambiare lo sfondo e dare più contrasto ai caratteri? stamani con il sole non si vedeva niente.
Ciao e grazie in anticipo.