Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pilone92
Credo dipenda dalla recovery perche a me dava errore ogni volta e per questo ho sempre preferito scaricare la ROM senza usare OTA ma sono gusti
Ma guarda credo sia indifferente, in entrambi i casi hai la rom sulla scheda di memoria!è la stessi che scariche resti dal sito tramite il pc.
Al massimo fa una prova: scarichi con ota, poi sposti il file sul root della scheda interna e flashi.
Io comunque uso la cwm 6.0.1.0.
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
-
Altra curiosità: ho notato oggi che, solo con le chiamate in arrivo, è come se il telefono continuasse il suo utilizzo normale.
In pratica, pur avendolo tenuto semplicemente appoggiato all'orecchio, si sono aperte svariate finestre come se avessi continuato a giocherellarci mentre telefonavo.
Ma normalmente il telefono non dovrebbe avere lo schermo spento (e quindi non reattivo) durante una chiamata?
La cosa curiosa è che questo non succede durante chiamate da me effettuate...
Grazie
-
Quote:
Liuk82
Altra curiosità: ho notato oggi che, solo con le chiamate in arrivo, è come se il telefono continuasse il suo utilizzo normale.
In pratica, pur avendolo tenuto semplicemente appoggiato all'orecchio, si sono aperte svariate finestre come se avessi continuato a giocherellarci mentre telefonavo.
Ma normalmente il telefono non dovrebbe avere lo schermo spento (e quindi non reattivo) durante una chiamata?
La cosa curiosa è che questo non succede durante chiamate da me effettuate...
Grazie
non ho notato bug col sensore di prossimità in questa rom,potrebbe essere il kernel...ma magaru non ci ho solo fatto caso io..aspetta o vedi nei bug riportati alla prima pagina|
-
Quote:
Originariamente inviato da TeoRuleZ
Ho scaricato la 13.2.13, vado in recovery (uso la clockworkmod) e quando sto per fleshare la mod facendo il wipe cache e il dalvin, come al solito...mi blocca l'istallazione..mi dice installation aborted. Come faccio per aggiornare?? attualmente ho la 13.2.10
Prova a controllare la dimensione del file scaricato.. a me la 2.13 scaricata con ota aveva una dimensione di 24 mega.. evidentemente si bloccava il download.. quindi l'ho scaricata direttamente dal web.
Inviato dal mio GT-i9001 usando Androidiani App
-
Quote:
3diapason
L'applicazione non mi si apre proprio!!! Si blocca....
Ci ho appena fatto caso anche io. La radio Spirit Free non funziona e non si avvia.
Per quanto riguarda i consumi, sono dello stesso parere di Pilone92: sono alti e lo sono sempre stati. In nessuna versione ho mai notato rilevanti miglioramenti nei consumi.
Forse si è partiti da consumi da Ferrari e anche abbassandoli, sempre una Ferrari resta? Io, comunque, non arrivo a fine giornata.
-
Quote:
3diapason
Ma guarda credo sia indifferente, in entrambi i casi hai la rom sulla scheda di memoria!è la stessi che scariche resti dal sito tramite il pc.
Al massimo fa una prova: scarichi con ota, poi sposti il file sul root della scheda interna e flashi.
Io comunque uso la cwm 6.0.1.0.
Il problema spuntava quando appena finito di scaricare via OTA mi chiedeva il riavvio in automatico..così facendo l'installazione partiva automaticamente e mi dava errore ''signature verification''..mentre andando manualmente in recovery nessun problema:p
-
Quote:
3diapason
L'applicazione non mi si apre proprio!!!
Si blocca....
Non saprei. Prova a disistallare lo spirit free e a reinstallare quello che ho linkato io. e metti quei settaggi.
PS. ma che governor e scheduler utilizzi?
-
Quote:
Pilone92
che scheduler? a me lo schermo consuma sul 35%, strano.
-
Quote:
Pilone92
Il problema spuntava quando appena finito di scaricare via OTA mi chiedeva il riavvio in automatico..così facendo l'installazione partiva automaticamente e mi dava errore ''signature verification''..mentre andando manualmente in recovery nessun problema:p
Aspetta...anche io faccio così, appena finisce di scaricare mi mette la spunta su "wipe data" e mi chiede installa.
Io faccio ok, si riavvia, ma l'installazione a me non è MAI partita da sola, ne tantomeno fa il wipe data!
Io lo faccio riavviare in recovery poi devo fare tutto manualmente, dai wipe al flash...infatti mi so sempre chiesto perchè non facesse tutto in automatico!:-O
-
Quote:
daryo24
Non saprei. Prova a disistallare lo spirit free e a reinstallare quello che ho linkato io. e metti quei settaggi.
PS. ma che governor e scheduler utilizzi?
Lulzactive e SIO...ma ho risolto disinstallandolo rotfl
e ho scaricato TuneIn radio...tanto per quello che la uso, cioè mai...;)