[ROM+KERNEL 3.0.62][i9001] ••● EHNDROIX II 13.2.13 ●•• « ₪ SMOOTH ₪ STABLE ₪ SLIM ₪ »
Ragazzi credo che dopo il passaggio alla 13.2.13 non va più in deep sleep...
Il telefono risulta sempre attivo, anche a schermo spento e in modalità aereo. Prima invece andava in deep sleep tranquillamente. Ora consuma quasi 2% all'ora in modalità aereo.
C'era un sistema se non sbaglio, ma per rimediare?
Inviato dal mio SGS+
••● ehndroix ii 13.2.13 ●•• « ₪ smooth ₪ stable ₪ slim ₪ »
Provato. CPU spy dice che la percentuale di max frequenza è bassa, circa 1%. Però in impostazioni / batteria mi dice sempre attivo. E la batteria scende...
Inviato dal mio SGS+
[ROM+KERNEL 3.0.62][i9001] ••● EHNDROIX II 13.2.13 ●•• « ₪ SMOOTH ₪ STABLE ₪ SLIM ₪ »
Quote:
Originariamente inviato da
3diapason
No, non appare!
Lo sapevo, sono sfigato! E ora che faccio?
Inviato dal mio SGS+
Quote:
3diapason
Molto strano...io direi di ripartire da zero con tutti i wipe del caso...fa sta prova!
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
Eh grazie ci avevo pensato, però è una gran fregatura... Nel senso che ogni volta che flasho una rom poi perdo almeno 2 gg per riconfigurare tutto, desktop, icone, collegamenti... Poi ci si accorge di un problema e bisogna ripartire... Non si finisce mai!
Inviato dal mio SGS+
[ROM+KERNEL 3.0.62][i9001] ••● EHNDROIX II 13.2.13 ●•• « ₪ SMOOTH ₪ STABLE ₪ ...
Quote:
alepav
Eh grazie ci avevo pensato, però è una gran fregatura... Nel senso che ogni volta che flasho una rom poi perdo almeno 2 gg per riconfigurare tutto, desktop, icone, collegamenti... Poi ci si accorge di un problema e bisogna ripartire... Non si finisce mai!
Inviato dal mio SGS+
Usa Titanium Backup e fai il backup dei dati di sistema! Eviti di dover riconfigurare tutto da capo! :)
Inviato dal mio iPod con Tapatalk 2