[ROM+KERNEL 3.0.62][i9001] ••● EHNDROIX II 13.2.13 ●•• « ₪ SMOOTH ₪ STABLE ₪ SLIM ₪ »
Quote:
Originariamente inviato da
AlessandroXCV
Prova la nuova ROM allora eseguendo tutti i wipes e il fix permission,dopodiché prova ad usarla senza ripristinare nessun app ;)
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
Ma cosa fa esattamente il Fix permission? L'ho appena fatto e nel log c'era scritto errore in e/cache / recovery/log (no space left for the system)... O qualcosa del genere. Che sia collegato con quell 'errore che mi appare all'avvio di spazio su disco insufficiente?
Edit: dopo fix va in deep sleep! :-)
Inviato dal mio SGS+
[ROM+KERNEL 3.0.62][i9001] ••● EHNDROIX II 13.2.13 ●•• « ₪ SMOOTH ₪ STABLE ₪ SLIM ₪ »
Quote:
Originariamente inviato da
3diapason
A sto punto non so più cosa pensare...
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
Leggi sopra, dopo il fix funziona il deep sleep!
Inviato dal mio SGS+
[ROM+KERNEL 3.0.64][i9001] ••● EHNDROIX II 13.2.17 ●•• « ₪ SMOOTH ₪ STABLE ₪ SLIM ₪ »
Ciao Alessandro.
Avevo postato su xda peró forse la cosa é andata persa...
Ho riscontrato un problema con cerberus e con altre app che, per funzionare appieno, richiedono di diventare "amministratori del dispositivo".
In pratica, installando una di queste app e confermando i relativi permessi di amministratore, al riavvio del cellulare, dopo unlock screen, compare sempre un messaggio di errore "processo di sistema UI non risponde". (Nota: il cellulare ha i permessi di root).
Inizialmente pensavo fosse un qualcosa legato al tema o alla app, ma ho riscontrato il problema anche con altre app diverse tra loro. Quando diventano amministratori, al riavvio si evidenzia il problema (con l'app installata, senza i permessi di amministratore del dispositivo, tutto funziona regolarmente).
Questo problema lo fa solo a me? Qualcuno potrebbe provare la stessa cosa (cerberus per es. è free dal market per i primi 7 giorni.) e confermare o meno l'anomalia?
Grazie
Ciao!!!
[ROM+KERNEL 3.0.64][i9001] ••● EHNDROIX II 13.2.17 ●•• « ₪ SMOOTH ₪ STABLE ₪ SLIM ₪ »
Di più.. 1824 MHz xD
Comunque bel lavoro.. Questa Mod si conferma ottima :)