Ma non era una soluzione del problema della cm9 prima del bluefix??
Visualizzazione stampabile
Ma non era una soluzione del problema della cm9 prima del bluefix??
Ciao a tutti, allora vi racconto una cosa strana che mi succede da quando ho su l'ultima versione:
dunque io ho setCPU e l'ho impostato a 368-1401 interactiveX e SIO, più ho messo dei vari profili per altri casi.
Dunque spesso e volentieri non so perchè ma il processore rimane fisso a 1401, e non ne vuole sapere di scendere a 368 nonostante i parametri settati!
Poi se spengo lo schermo e lo riaccendo il processore scende a 368.
Dopo se lo schermo rimane spento per un pò all'accensione il processore va a 1401 e li rimane!
Come mai?
Da notare che con la precedente versione tutto ciò non è MAI successo!
Non ho l'ultima versione, ma hai provato a lasciarlo a schermo spento per 15 min circa poi prova a vedere se hai app aperte oppure prova a cambiare governor per vedere se ti resta a 1401..io avevo lo stesso problema quando settavo lulzactive e mi toccava riavviare
La Spirit Radio di cui si parla non è quella che si trova sul market, ma questa [APP] Spirit FM: Broadcom,Texas Instruments,Samsung Silicon Labs & Qualcomm FM chips - xda-developers
Funziona anche senza cuffie e, per ora, funziona bene!
I disturbi nelle foto panoramiche si evidenziano solo in fase di ripresa, ma la foto viene salvata senza problemi.
I video sono in HQ.
Si succede con lulzactive!
Comunque forse ho risolto:ho tolto la spunta su "set on boot" di setCPU e quindi l'impostazione base è quella del impostazioni-prestazioni, lasciando a setCPU l'intervento per alcuni particolari profili e non sempre.
Pare che ora sia tornato tutto alla normalità...
Edit: ho parlato troppo presto...il problema si ripresenta...
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
Cia a tutti, è possibile che il sistema operativo mi abbia consumato 440Mb in 4 giorni?:(
Massimo
Buongiorno ho la memoria piena del cellulare e non riesco a spostare i file sulla scheda SD, come faccio a formattarlo e poi ad impostare la scheda SD esterna per installarci le app, i giochi, le foto e i video?
Ciao ciao