Avevo lo stesso problema. Ma con il wipe data si è risolto.
Ciao a tutti
era molto che non riprendevo in mano il telefono ed oggi vorrei fare un salto di livello dalla giga a nuove rom.
Da una prima occhiata, anche a giudicare dalle risposte di questo topic, questa rom mi sembra una delle più diffuse e credo quindi apprezzate.
Ho dato una prima lettura alle pagine iniziale ma un po per voglia un po per tempo non riesco a leggerle tutte e 174 quindi...scusate se l'avranno già chiesto millevolte:
- Ci sono bug noti? tipo fotocamera o altre cose
- Tengo molto alle prestazioni della batteria...come siamo messi?
- Perdonate l'ignoranza...questo è JB, giusto?
Grazie
Samsung Galaxy S Plus
Rom: GigaBread+
Kernel: Vitality + exadrenaline
Baseband: xxkpm
La rom secondo me è buona non ci sono grossi bug la uso da un paio di mesi...Dal punto di vista degli aggiornamenti è la migliore in assoluto dato che viene aggiornata ogni settimana.
-La fotocamera funziona
-batteria molto buona dura in media un giorno ma dipende molto dall'uso
-Questo è proprio Jelly Beancon tanto di kernel 3.x.x e Vsync
Non aspettarti però che la batteria duri quanto la giga+ ma ci stiamo arrivando![]()
Spoiler:
Ciao ragazzi non so se è un problema della rom o di android in generale..ho circa 50 foto 5-6video in galleria e 2 file odiosissimiin sdcard/DCIM/.thumbnails che occupano 1.8GB ASSURDO
Ogni volta che li cancello poi ricompaiono appena apro la fotocamera con svariate dimensioni..esiste un trocco per ovviare a questo??
Screenshot_2013-02-20-11-52-45.jpg
Spoiler:
Praticamente "l'uso solito" di cui parlavo è sovrapponibile al tuo. Attualmente sto provando smartassV2 con scheduler sio e, acceso il cell alle 06:30 di questa mattina, attualmente ho 86% di batteria, con un po' di wi-fi, un po' di connessione dati e diverse telefonate e messaggi di lavoro. Considera che dopo aver flashato la ROM ho fatto una calibrazione della batteria e quando non uso la connessione dati ho l'impostazione 2G.
ROM: [5.1.1_r13][07/09/15]Resurrection Remix 5.5.8 EOL
Kernel: Stock
Governor/Scheduler: SmartassV2/sio
Recovery: TWRP v2.8.1.0
ragazzi, purtroppo devo scrivere di nuovo per lamentarmi.
io non so bene se sono io che non ci arrivo, o se l'uso che fate voi del telefono è molto diverso dal mio, fattostà che io più passa il tempo e più aggiorno le varie rom, perdendo ogni volta una marea di tempo, più mi pento di averlo fatto...infatti ora sto pensando di rimettere la stock!
spiego meglio i vari problemi che sto riscontrando, con la attuale rom, ovvero la 13.2.13.
premetto che ogni volta che flasho, facci tutti i wipe (cache, dalvik, factory reset e system), più un fix permission alla fine.
a volte faccio addirittura 2 o 3 volte i wipe, per sentito dire sembra sia meglio!
ecco una cosa strana che mi è capitata: prima di mettere su la 13.2.13 ho provato per 2 gg la veyremix, per vedere il launcher di win8. subito tolta, fatti tutti i wipe e messa la ehndroix. dopo alcuni giorni installo dal market il launcher di win8 e lo riprovo...sorpresa mi ritrovo il launcher configurato come l'avevo impostato nella veyremix! ma allora mi domando, dove rimangono le impostazioni memorizzate, se ho fatto tutti i wipe? evidentemente qualcosa non si cancella!
ma questo è il meno, i problemi sono altri. ad esempio:
- frequenti blocchi delle app;
- lag vari e fastidiosi;
- schermata all'avvio di spazio insufficiente (già descritto molte volte nel 3d);
- gmail che mi dice problemi di connessione, quando invece si collega e scarica la mail (però appare sempre il messaggio di errore);
- le suonerie in mp3 non si riproducono ciclicamente (ad es se metto un mp3 di 20 secondi, alla fine dei 20 sec il telefono solo vibra, senza suonare, ovvero non riparte da capo l'mp3);
- last but not least (infatti è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso e mi ha spinto a scrivere il post): oggi mi serviva gmaps...attacco il gps (che tra l'altro dopo il passaggio ad android 4, widgetsoid (il miglior switcher-widget, secondo me) non riesce ad attivare con un solo clock, ma si apre appena la pagina di mipostazioni del gps) e cosa succede?!? gps muto!nemmeno un satellite. provo a riavviare, ma niente.
a tutto questo devo sommare il fatto che un amico ha lo stesso telefono, preso contemporaneamente al mio, solo che lui non è smamettone e l'ha lasciato originale da sempre. io invece ho cambiato 4 rom e sono sempre a smadonnare...ora provo il suo cell e mi sembra molto più fluido del mio!
ora, lo so già cosa state pensando, ovvero: metti la rom originale, se qs ti dà tanti problemi!
eh, no, troppo facile! se a voi funziona bene, la voglio anch'io!!
vabbè, scusate lo sfogo, ma mi piacerebbe avere tutto che funzioni, sono fatto così!
ciao,
grazie,
ale