CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 175 di 252 primaprima ... 75125165173174175176177185225 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,741 a 1,750 su 2514
Discussione:

[ROM][OTA][i9001] ••● EHNDROIX II 13.5.5 ●•• « ₪ SMOOTH ₪ STABLE ₪ SLIM ₪ »

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Thomas90

Smartphone
    Motorola X Play

Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 100 volte in 83 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alepav Visualizza il messaggio
    ragazzi, purtroppo devo scrivere di nuovo per lamentarmi.
    io non so bene se sono io che non ci arrivo, o se l'uso che fate voi del telefono è molto diverso dal mio, fattostà che io più passa il tempo e più aggiorno le varie rom, perdendo ogni volta una marea di tempo, più mi pento di averlo fatto...infatti ora sto pensando di rimettere la stock!
    spiego meglio i vari problemi che sto riscontrando, con la attuale rom, ovvero la 13.2.13.
    premetto che ogni volta che flasho, facci tutti i wipe (cache, dalvik, factory reset e system), più un fix permission alla fine.
    a volte faccio addirittura 2 o 3 volte i wipe, per sentito dire sembra sia meglio!
    ecco una cosa strana che mi è capitata: prima di mettere su la 13.2.13 ho provato per 2 gg la veyremix, per vedere il launcher di win8. subito tolta, fatti tutti i wipe e messa la ehndroix. dopo alcuni giorni installo dal market il launcher di win8 e lo riprovo...sorpresa mi ritrovo il launcher configurato come l'avevo impostato nella veyremix! ma allora mi domando, dove rimangono le impostazioni memorizzate, se ho fatto tutti i wipe? evidentemente qualcosa non si cancella!
    ma questo è il meno, i problemi sono altri. ad esempio:

- frequenti blocchi delle app;
    - lag vari e fastidiosi;
    - schermata all'avvio di spazio insufficiente (già descritto molte volte nel 3d);
    - gmail che mi dice problemi di connessione, quando invece si collega e scarica la mail (però appare sempre il messaggio di errore);
    - le suonerie in mp3 non si riproducono ciclicamente (ad es se metto un mp3 di 20 secondi, alla fine dei 20 sec il telefono solo vibra, senza suonare, ovvero non riparte da capo l'mp3);
    - last but not least (infatti è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso e mi ha spinto a scrivere il post): oggi mi serviva gmaps...attacco il gps (che tra l'altro dopo il passaggio ad android 4, widgetsoid (il miglior switcher-widget, secondo me) non riesce ad attivare con un solo clock, ma si apre appena la pagina di mipostazioni del gps) e cosa succede?!? gps muto! nemmeno un satellite. provo a riavviare, ma niente.

a tutto questo devo sommare il fatto che un amico ha lo stesso telefono, preso contemporaneamente al mio, solo che lui non è smamettone e l'ha lasciato originale da sempre. io invece ho cambiato 4 rom e sono sempre a smadonnare...ora provo il suo cell e mi sembra molto più fluido del mio!

ora, lo so già cosa state pensando, ovvero: metti la rom originale, se qs ti dà tanti problemi!
    eh, no, troppo facile! se a voi funziona bene, la voglio anch'io!!

vabbè, scusate lo sfogo, ma mi piacerebbe avere tutto che funzioni, sono fatto così!

ciao,
    grazie,
    ale
    Premesso che, non serve a nulla fare duecento wipe se poi non elimini il problema alla fonte, per cancellare tutto devi andare da impostazioni / memoria/cancella tutti i dati sd...

E cosi cancelli la memoria esterna.. prima di questo OVVIAMENTE devi fare per sicurezza un backup... ti consiglierei inoltre, di fare come ho fatto io...ovvero.. colleghi il tel col cavetto, successivamente fai collega memoria di massa,ti copi ENTRAMBE le partizioni sul pc, poi prendi e pulisci tutto, cancella le cartelle, metti sulla SD SOLO il file della rom con le GAPPS..riavvia, recovery, wipe cache, dalvik, data e format system...e così riparti con una rom PULITA..

Per evitare di rifare tutti i procedimenti strani per rifare tutto, usa titanium backup (se vuoi compralo è molto utile e per uno smanettone è il top, altrimenti "compralo" e con root uninstaller togli il default e metti l'altro (a buon intenditori poche parole...))

ricopi la cartella di titanium sulla sd esterna, e rimetti le varie APP CHE TI INTERESSANO..

RICAPITOLANDO:

1: titanium backup
    2: backup su pc delle sd
    3: cancella tutto
    4: copia gli zip
    5: wipe+installi
    6: "compri titanium backup"
    7: ripristini tutto
    8: ricopi dal backup dal pc canzoni, foto, video e quant'altro
    9: Enjoy

Come sempre, esiste il tastino in basso a sx..
    Firmware: 4.1.2
    Rom: Tiger J.B. i9001
    Versione banda: XXKPM
    Cpu @ 1.4ghz Max, 245mhz min
    Governor: Smartass V2 VECCHIO AMORE!

ATTUALE AMORE:
    Motorola Moto G 16gb rigorosamente TUTTO STOCK!

"Dalla Folgore..L'IMPETO!!"

2. Il seguente Utente ha ringraziato Thomas90 per il post:

alepav (21-02-13)

3.  

Smartphone
    Motorola X Play

Ringraziamenti
    150
    Predefinito

io non so bene se sono io che non ci arrivo, o se l'uso che fate voi del telefono è molto diverso dal mio, fattostà che io più passa il tempo e più aggiorno le varie rom, perdendo ogni volta una marea di tempo, più mi pento di averlo fatto...infatti ora sto pensando di rimettere la stock!
    spiego meglio i vari problemi che sto riscontrando, con la attuale rom, ovvero la 13.2.13.
    premetto che ogni volta che flasho, facci tutti i wipe (cache, dalvik, factory reset e system), più un fix permission alla fine.
    a volte faccio addirittura 2 o 3 volte i wipe, per sentito dire sembra sia meglio!
    ecco una cosa strana che mi è capitata: prima di mettere su la 13.2.13 ho provato per 2 gg la veyremix, per vedere il launcher di win8. subito tolta, fatti tutti i wipe e messa la ehndroix. dopo alcuni giorni installo dal market il launcher di win8 e lo riprovo...sorpresa mi ritrovo il launcher configurato come l'avevo impostato nella veyremix! ma allora mi domando, dove rimangono le impostazioni memorizzate, se ho fatto tutti i wipe? evidentemente qualcosa non si cancella!
    ma questo è il meno, i problemi sono altri. ad esempio:

- lag vari e fastidiosi;
    - schermata all'avvio di spazio insufficiente (già descritto molte volte nel 3d);
    - gmail che mi dice problemi di connessione, quando invece si collega e scarica la mail (però appare sempre il messaggio di errore);
    - le suonerie in mp3 non si riproducono ciclicamente (ad es se metto un mp3 di 20 secondi, alla fine dei 20 sec il telefono solo vibra, senza suonare, ovvero non riparte da capo l'mp3);
    - last but not least (infatti è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso e mi ha spinto a scrivere il post): oggi mi serviva gmaps...attacco il gps (che tra l'altro dopo il passaggio ad android 4, widgetsoid (il miglior switcher-widget, secondo me) non riesce ad attivare con un solo clock, ma si apre appena la pagina di mipostazioni del gps) e cosa succede?!? gps muto! nemmeno un satellite. provo a riavviare, ma niente.

a tutto questo devo sommare il fatto che un amico ha lo stesso telefono, preso contemporaneamente al mio, solo che lui non è smamettone e l'ha lasciato originale da sempre. io invece ho cambiato 4 rom e sono sempre a smadonnare...ora provo il suo cell e mi sembra molto più fluido del mio!

ora, lo so già cosa state pensando, ovvero: metti la rom originale, se qs ti dà tanti problemi!
    eh, no, troppo facile! se a voi funziona bene, la voglio anch'io!!

vabbè, scusate lo sfogo, ma mi piacerebbe avere tutto che funzioni, sono fatto così!

ciao,
    grazie,
    ale
    Premesso che, non serve a nulla fare duecento wipe se poi non elimini il problema alla fonte, per cancellare tutto devi andare da impostazioni / memoria/cancella tutti i dati sd...

E cosi cancelli la memoria esterna.. prima di questo OVVIAMENTE devi fare per sicurezza un backup... ti consiglierei inoltre, di fare come ho fatto io...ovvero.. colleghi il tel col cavetto, successivamente fai collega memoria di massa,ti copi ENTRAMBE le partizioni sul pc, poi prendi e pulisci tutto, cancella le cartelle, metti sulla SD SOLO il file della rom con le GAPPS..riavvia, recovery, wipe cache, dalvik, data e format system...e così riparti con una rom PULITA..

Per evitare di rifare tutti i procedimenti strani per rifare tutto, usa titanium backup (se vuoi compralo è molto utile e per uno smanettone è il top, altrimenti "compralo" e con root uninstaller togli il default e metti l'altro (a buon intenditori poche parole...))

ricopi la cartella di titanium sulla sd esterna, e rimetti le varie APP CHE TI INTERESSANO..

RICAPITOLANDO:

1: titanium backup
    2: backup su pc delle sd
    3: cancella tutto
    4: copia gli zip
    5: wipe+installi
    6: "compri titanium backup"
    7: ripristini tutto
    8: ricopi dal backup dal pc canzoni, foto, video e quant'altro
    9: Enjoy

Come sempre, esiste il tastino in basso a sx..

EDIT: Sorry doppio post

ATTUALE AMORE:

Senior Droid L'avatar di alepav

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 9 Pro

Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

ok, thomas, grazie per la dritta!
    però mi sa che così risolvo il "problema" del launcher8, che a qs punto credo si salvi qualcosa sulla sd, giusto?
    ma tutti gli altri problemi e bug, soprattutto impuntamenti e blocchi, dici che si possono anche risolvere? non credo quelli dipendano da files rimasti sulla sd.
    o sbaglio?

Smartphone
    Motorola X Play

Ringraziamenti
    150
    Predefinito

ok, thomas, grazie per la dritta!
    però mi sa che così risolvo il "problema" del launcher8, che a qs punto credo si salvi qualcosa sulla sd, giusto?
    ma tutti gli altri problemi e bug, soprattutto impuntamenti e blocchi, dici che si possono anche risolvere? non credo quelli dipendano da files rimasti sulla sd.
    o sbaglio?
    Prova, a me va meglio..

ATTUALE AMORE:

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao, hai per caso intallato il tema S3?
    ha fatto lo stesso il mio S+ ed ora dopo che ho disinstallato il tema S3 non ho piu grandi movimenti di dati come S.O.

Max

Quote Originariamente inviato da Darkrabbit Visualizza il messaggio
    ciao a tutti...ho installato questa rom...fantastica ma ho un problema...non ho fatto nulla e mi ha consumato 337 mega di internet nel processo sistema operativo android...qualcuno sa il perchè?

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 9 Pro

Ringraziamenti
    153
    Predefinito

scusate, piccola parentesi, ma l'EHNDROIX II_UniversalS3StylePack esattamente cosa modifica?!?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ho aggiornato alla versione 13.2.17.
    Stranamente l'OTA updater, anche se impostato, non mi notifica gli aggiornamenti e mi sono accorto di questa versione solo oggi.

Ecco i miei giudizi dopo 5 minuti di uso
    1: la batteria, dopo 5 minuti dall'installazione, mi dura ben 8 ore. Ok, era una battuta
    2: subito dopo l'installazione ho avuto un messaggio di errore da youtube appena acceso il telefono senza che nemmeno avessi aperto l'applicazione. Anche cliccando sopra l'icona, youtube non mi partiva e ricevevo un messaggio di errore. Dopo il ripristino di titanium, ora funziona.
    3: la radio ora ha ripreso a funzionare. Nella versione precedente dava un errore al suo avvio e non funzionava.
    4: le gapps che scarichiamo dal nostro sito sono oramai da aggiornare. Per esempio, dopo aver fatto il ripristino, cercavo di mettere il widget di google now ma non lo trovavo. Poi mi sono ricordato che c'è un aggiornamento da fare. In pratica, le gapps da aggiornare sono: Ricerca Vocale (chiamata anche Ricerca Google) che al suo interno contiene Google Now e Maps. Anche Easy voice Recorder e SuperSU viengono segnalati come non aggiornato. Non è un problema grave, basta andare su Play ed aggiornare ma si potrebbero mettere già queste versioni aggiornate nell'update

Per il resto, per adesso, non ho notato alcun cambiamento. Nessun miglioramento, nessun disservizio.

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 9 Pro

Ringraziamenti
    153
    Predefinito

- lag vari e fastidiosi;
    mi autoquoto, per aggiungere 2 ulteriori bug:

- la luminosità automatica non funziona, rimane sempre fissa ad un valore.
    - la radio free spirit è muta.
    - easy voice recorder, appena aggiornato, mi dà i seguenti errori:

ed ovviamente non registra una cippa!

grazie e ciao,
    ale
    Ultima modifica di alepav; 21-02-13 alle 14:49

Androidiano VIP L'avatar di Pilone92

Smartphone
    SAMSUNG S+ - LG G2 - ONEPLUS 5

Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 514 volte in 421 Posts
    Predefinito

mi autoquoto, per aggiungere 2 ulteriori bug:

- la luminosità automatica non funziona, rimane sempre fissa ad un valore.
    - la radio free spirit è muta.
    - easy voice recorder, appena aggiornato, mi dà i seguenti errori:

ed ovviamente non registra una cippa!

grazie e ciao,
    ale
    non aggiornare app di sistema se vuoi farlo cancella l'applicazione del registratore in system-app con root-explorer o simili e poi reinstalli da playstore l'app..
    per la radio e luminosità qualche problema c'è
    Spoiler:

12. Il seguente Utente ha ringraziato Pilone92 per il post:

alepav (21-02-13)

Androidiano VIP L'avatar di AlessandroXCV

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,646 volte in 653 Posts
    Predefinito

Nuova Release Disponibile! Scaricate lo zip dal sito ufficiale o via OTA !
    Tutte le News su NitroX-developers Official Page e su EhndroiX Official Page ,nel primo post e in OTA Updater

Enjoy

EHNDROIX V

14. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato AlessandroXCV per il post:

Ahasvero (21-02-13),fil89n (21-02-13),Sceriffo82 (22-02-13),Stevenx (22-02-13),taiku (25-02-13),Walstrage (22-02-13)

Pagina 175 di 252 primaprima ... 75125165173174175176177185225 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio