Ho provato e riprovato, ma anche a me continua a non funzionare!
Ho fatto tutti i wipe ed anche formattato la SD...
Consigli?
Visualizzazione stampabile
Bravo! Avevo provato ma senza riavviare! Dopo il riavvio funziona!
Il tuo primo thanks! :D
Allegato 48141
la .22 e una ROM pazzesca!! il telefono vola e mai consumato così poco con jb!
smartassv2-sio-1401 solo senza 3g
ciao a tutti, sono un neofita del modding, sona ancora fermo alla 2.3.5 ed ho appena finito di installare la recovery cwm. Volevo installare questa Rom. Qualcuno può ripetermi i passi da fare per aggiornare dalla mia versione di firmware... grazie mille
Ragazzi ditemi una cosa, ho trovato titanium backup come app di sistema, ma volevo disinstallarlo per metterne una versione vecchia che preferisco.. ma una volta che lo disinstallo (con un programma tipo titanium) provo a installare la versione mia ma non me lo fa fare,
Devo fare come per youtube(che anche a me crashava, disinstallo, elimino dati, riavvio e installo?)
Mi consigliate un'app tipo titanium per togliere le app di sistema? Grazie
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
Prova a chiedere anche in sezione [help modding]...DEVI FARE UN BEL BACKUP PRIMA..recovery-nandroid backup.
sei gia a un buon punto-vai in recovery cwm-->wipe data-->wipe cache-mount and storage->format system->back->wipe cache>advance->wipe dalvik->back->install zip from sd card->flash della rom, e poi gapps-> (ripeti wipe cache,dalvik) e infine un bel fix permission-> back->reboot->enjoy:cool:
ti conviene prima anche formattare la micro sd
Usa un file manager con privilegi di root..io uso root explorer e cancello le apps che non uso in system-app