Visualizzazione stampabile
-
Ma a voi tutto ok col navigatore?
A me iGo, Navigon e sygic funzionano a tratti.
-
Ma a voi tutto ok col navigatore?
A me iGo, Navigon e sygic funzionano a tratti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pilone92
Prova a chiedere anche in sezione [help modding]...DEVI FARE UN BEL BACKUP PRIMA..recovery-nandroid backup.
sei gia a un buon punto-vai in recovery cwm-->wipe data-->wipe cache-mount and storage->format system->back->wipe cache>advance->wipe dalvik->back->install zip from sd card->flash della rom, e poi gapps-> (ripeti wipe cache,dalvik) e infine un bel fix permission-> back->reboot->enjoy:cool:
ti conviene prima anche formattare la micro sd
Usa un file manager con privilegi di root..io uso root explorer e cancello le apps che non uso in system-app
Grazie mille, ma serve proprio formattare la sd? (ho 20gb di musica da rimettere). Se la formatto lo faccio da cell o da pc?
-
Quote:
br1dipaolo
Grazie mille, ma serve proprio formattare la sd? (ho 20gb di musica da rimettere). Se la formatto lo faccio da cell o da pc?
formattare la sd? ti ha scritto di formattare il "system", la memoria interna. e peraltro il system intende solo la parte di sistema, quindi rimangono anche i file della memoria interna.
-
Quote:
daryo24
formattare la sd? ti ha scritto di formattare il "system", la memoria interna. e peraltro il system intende solo la parte di sistema, quindi rimangono anche i file della memoria interna.
scusa ma ha scritto 'ti conviene prima anche formattare la micro sd' ? va bč che sono un neofita ma...
-
Quote:
br1dipaolo
scusa ma ha scritto 'ti conviene prima anche formattare la micro sd' ? va bč che sono un neofita ma...
Pardon, errore mio. Comunque formattare la sd non serve a nulla ai fini di sistema. per quanto ne so. basta pensare che puoi usare il cellulare anche senza. a meno che non si riferisse alla sd interna. cmq, fai la procedura per come ti ha scritto, senza il consiglio finale (infatti ora che noto l ha messo come consiglio). non avrai problemi.
-
Quote:
daryo24
Pardon, errore mio. Comunque formattare la sd non serve a nulla ai fini di sistema. per quanto ne so. basta pensare che puoi usare il cellulare anche senza. a meno che non si riferisse alla sd interna. cmq, fai la procedura per come ti ha scritto, senza il consiglio finale (infatti ora che noto l ha messo come consiglio). non avrai problemi.
OK grazie ancora...
-
Ma non ci sono link alternativi per il download delle gapps e del style pack s3?
E' lentissimo il download va a 20 kb/s
-
Salve a tutti ho un problema con delle Gapps, ho provato sia con Gapps White che black ma crashano tutte in particolare a me interessa Youtube. Come posso fare? Grazie mille a tutti
-
Quote:
danieledist
Salve a tutti ho un problema con delle Gapps, ho provato sia con Gapps White che black ma crashano tutte in particolare a me interessa Youtube. Come posso fare? Grazie mille a tutti
per quanto riguarda you tube ho letto in qualche post precedente di qualcuno che ha riscontrato il tuo stesso problema e a risolto disinstallando you tube e scaricato dal play store,per quanto riguarda le gapp a rifare i due wipe