io avevo risolto entrando in recovery, wipe cache e dalvik cache, quindi reinstallato la gapps interessata. pare che per far funzionare il deep sleep convenga anche fare un fix permission prima di riavviare.
Visualizzazione stampabile
Allora ragazzi io ho reinstallato tutto da capo, compresa la ROM. Provando una volta le Gapps black e una volta le white. Quindi come da procedura ho fatto tutti in tipi di wipe. Purtroppo non riesco a disinstallarlo, perche nelle menu delle applicazioni esce scritto solo termina e disattiva. Ma in nessun caso riesco a disinstallarla. Inoltre è possibile andare in recovery e installare solo le gapps? Spero qualcuno possa aiutarmi. Grazie mille a tutti
Inviato dal mio SGS+ usando Androidiani App
Qualcuno mi sa dire come posso ripristinare la mail?
Avevo 2 account su Libero configurati, ma dopo il ripristino con tb, l'app mail si blocca.
Grazie!
Inviato dal mio SGS+
certo che puoi installare solo le gapps! vai in recovery, fai wipe cache e wipe dalvik cache quindi poi flashi solo le gapps. fai un fix permission e riavvii! prova! io ho fatto cosi per risolvere, senza riflashare la rom e facendo i due wipe prima di flashare le gapps.
altrimenti, ma mi sembra assurdo dovrai ricorrerci, apri titanium backup e disistalli le app che non ti funzionano (si, titanium disistalla anche quelle di sistema).
Buongiorno, consiglio di usare nobloat da market, molto pratico ed intuitivo. Poi reinstalli youtube da solo, da play store. E funziona da subito. Comunque anche a me crashava.
Vorrei approfittare per fare i miei complimenti agli sviluppatori della rom che è veramente funzionale, ben fatta e regolare negli aggiornamenti. Il telefono è di mia moglie, mentre io ho il galaxy s (i9000) e devo dire che un po' la invidio :).
Buona domenica.
salve...la rom è fantastica se non fosse x alcune bizze riguardanti wi fi e dati ... che funzionano a tratti e devo spegnerli e riaccenderli piu volte ...come risolvere? ho la baseband xxkpo...
Inviato dal mio GT-i9001 usando Androidiani App
ho installato rotflrotfl ... innanzitutto un grazie agli sviluppatori... rom ben fatta funziona tutto, devo solo testare i consumi... avrei due domande....
1) usavo l'applicazione 'cartoni animati' per far stare buona la mia bimba nei momenti opportuni ;-), ma con questa rom l'app si chiude perchè gli ads sono bloccati c'è un modo per ripristinare le pubblicità magari solo per una applicazione..?
2) usa K9 per le mail (è l'unico client che gestisce più account di provider diversi) c'è un mod per ricevere le mail push senza la sincronizzazione attiva sul tel?
grazie
http://img.tapatalk.com/d/13/02/24/uzajyzy8.jpgOre 6.24 ho già usato il 50% della batteria, anche se entra tranquillamente in deep.
3G non posso toglierlo avendo 3..
Governor conservative, schedulatore deadline, frequenze 245-1305.
9001XXPL di banda base..
Ho usato whatsapp ma non in maniera eccessiva...
Come posso diminuire il drain? Se flasho la banda base ho incrementi di durata consistenti?
Edit. Flash della banda base fatto con XXKPO. Full wipe e reinstallato tutto..
Adesso nuovi test batteria,speriamo in meno drain.
Reste battery fatto stamattina quindi inutile rifarlo