CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 179 di 252 primaprima ... 79129169177178179180181189229 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,781 a 1,790 su 2514
Discussione:

[ROM][OTA][i9001] ••● EHNDROIX II 13.5.5 ●•• « ₪ SMOOTH ₪ STABLE ₪ SLIM ₪ »

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus I9001

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danieledist Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ho un problema con delle Gapps, ho provato sia con Gapps White che black ma crashano tutte in particolare a me interessa Youtube. Come posso fare? Grazie mille a tutti
    io avevo risolto entrando in recovery, wipe cache e dalvik cache, quindi reinstallato la gapps interessata. pare che per far funzionare il deep sleep convenga anche fare un fix permission prima di riavviare.

2. Il seguente Utente ha ringraziato daryo24 per il post:

taiku (25-02-13)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Allora ragazzi io ho reinstallato tutto da capo, compresa la ROM. Provando una volta le Gapps black e una volta le white. Quindi come da procedura ho fatto tutti in tipi di wipe. Purtroppo non riesco a disinstallarlo, perche nelle menu delle applicazioni esce scritto solo termina e disattiva. Ma in nessun caso riesco a disinstallarla. Inoltre è possibile andare in recovery e installare solo le gapps? Spero qualcuno possa aiutarmi. Grazie mille a tutti

Inviato dal mio SGS+ usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di alepav

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 9 Pro

Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Qualcuno mi sa dire come posso ripristinare la mail?
    Avevo 2 account su Libero configurati, ma dopo il ripristino con tb, l'app mail si blocca.
    Grazie!

Inviato dal mio SGS+

Senior Droid L'avatar di alepav

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 9 Pro

Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Allora ragazzi io ho reinstallato tutto da capo, compresa la ROM. Provando una volta le Gapps black e una volta le white. Quindi come da procedura ho fatto tutti in tipi di wipe. Purtroppo non riesco a disinstallarlo, perche nelle menu delle applicazioni esce scritto solo termina e disattiva. Ma in nessun caso riesco a disinstallarla. Inoltre è possibile andare in recovery e installare solo le gapps? Spero qualcuno possa aiutarmi. Grazie mille a tutti

Per disinstallare un'applicazione di sistema devi usare root uninstaller o simili. Non puoi farlo da gestione applicazioni.

Inviato dal mio SGS+

Senior Droid L'avatar di tidus291

Smartphone
    Samsung S IV - iPhone 5S

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ciao mi puoi dire da dove li hai scaricati ???

Quote Originariamente inviato da daryo24 Visualizza il messaggio
    Ma a voi tutto ok col navigatore?
    A me iGo, Navigon e sygic funzionano a tratti.
    Se d'aiuto sono stato con thanks di lato puoi ricambiare il favore

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus I9001

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

certo che puoi installare solo le gapps! vai in recovery, fai wipe cache e wipe dalvik cache quindi poi flashi solo le gapps. fai un fix permission e riavvii! prova! io ho fatto cosi per risolvere, senza riflashare la rom e facendo i due wipe prima di flashare le gapps.

altrimenti, ma mi sembra assurdo dovrai ricorrerci, apri titanium backup e disistalli le app che non ti funzionano (si, titanium disistalla anche quelle di sistema).

Androidiano L'avatar di sanji1310

Smartphone
    i9000; i9300...

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daryo24 Visualizza il messaggio
    certo che puoi installare solo le gapps! vai in recovery, fai wipe cache e wipe dalvik cache quindi poi flashi solo le gapps. fai un fix permission e riavvii! prova! io ho fatto cosi per risolvere, senza riflashare la rom e facendo i due wipe prima di flashare le gapps.

altrimenti, ma mi sembra assurdo dovrai ricorrerci, apri titanium backup e disistalli le app che non ti funzionano (si, titanium disistalla anche quelle di sistema).
    Buongiorno, consiglio di usare nobloat da market, molto pratico ed intuitivo. Poi reinstalli youtube da solo, da play store. E funziona da subito. Comunque anche a me crashava.

Vorrei approfittare per fare i miei complimenti agli sviluppatori della rom che è veramente funzionale, ben fatta e regolare negli aggiornamenti. Il telefono è di mia moglie, mentre io ho il galaxy s (i9000) e devo dire che un po' la invidio .

Buona domenica.
    Oneplus One
    Rom: CM 12.1 Os YOG4PAS3JL (PER ORA...)
    Kernel: Original
    Modem 241

<- Luke...Usa il tasto Thanks Luke!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

salve...la rom è fantastica se non fosse x alcune bizze riguardanti wi fi e dati ... che funzionano a tratti e devo spegnerli e riaccenderli piu volte ...come risolvere? ho la baseband xxkpo...

Inviato dal mio GT-i9001 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

ho installato ... innanzitutto un grazie agli sviluppatori... rom ben fatta funziona tutto, devo solo testare i consumi... avrei due domande....
    1) usavo l'applicazione 'cartoni animati' per far stare buona la mia bimba nei momenti opportuni ;-), ma con questa rom l'app si chiude perchè gli ads sono bloccati c'è un modo per ripristinare le pubblicità magari solo per una applicazione..?
    2) usa K9 per le mail (è l'unico client che gestisce più account di provider diversi) c'è un mod per ricevere le mail push senza la sincronizzazione attiva sul tel?

grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ore 6.24 ho già usato il 50% della batteria, anche se entra tranquillamente in deep.
    3G non posso toglierlo avendo 3..
    Governor conservative, schedulatore deadline, frequenze 245-1305.
    9001XXPL di banda base..
    Ho usato whatsapp ma non in maniera eccessiva...

Come posso diminuire il drain? Se flasho la banda base ho incrementi di durata consistenti?

Edit. Flash della banda base fatto con XXKPO. Full wipe e reinstallato tutto..
    Adesso nuovi test batteria,speriamo in meno drain.
    Reste battery fatto stamattina quindi inutile rifarlo
    Ultima modifica di fil89n; 24-02-13 alle 17:27

Pagina 179 di 252 primaprima ... 79129169177178179180181189229 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio