Visualizzazione stampabile
-
Segnalo un bug, appena il telefono viene staccato dalla carica la percentuale va subito a 99% (il bug è presente anche nelle rom originali i9001 2.3.5/2.3.6 e iniziarmente anche sulla ehndroix I in quest'ultima è stato risolto) c'è un modo per risovere questo bug????
-
salve a tutti, volevo chiedere se esiste qualche radio per questa rom che non sfrutta la connessione ad internet? grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blackkiss7
salve a tutti, volevo chiedere se esiste qualche radio per questa rom che non sfrutta la connessione ad internet? grazie!
Spirit FM http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1059296
-
ho gia la feamodrecovery qundi devo solo flashare la rom e i vari wipe giusto pero non capisco perche e scritto al primo post che chi proviene dalla nitrox deve fare il download della recovery
-
ragazzi non riesco ad installare le nuova release la 12.12.2 appena accendo il telefono mi da un errore della touchwiz e non posso fare nulla..qualche soluzione?
-
La versione 12.12.1 è decisamente meglio della 12.12.2!
-
Concordo, nella 12.12.2 continui blocchi apk e riavvii di sistema con le stesse modalità di installazione.
A proposito, la videochiamata Skype a voi funziona con ICS?
-
Quote:
DarCas
La versione 12.12.1 è decisamente meglio della 12.12.2!
Quote:
Paulmodais
Concordo, nella 12.12.2 continui blocchi apk e riavvii di sistema con le stesse modalità di installazione.
A proposito, la videochiamata Skype a voi funziona con ICS?
Io ho fatto un'installazione pulita: wipe cache, delvik, factory reset e wipe system e non ho nessuno di questi problemi: bruttino solo il carattere
-
Quote:
gigich
Provato oggi gps e bluetooth funzionano entrambi senza problemi forse manca ogni tanto di precisione sull autostrada mi segnala che sono su una strada parallela cosa che prima non mi arrivava .
Beato te!!
Anche installando l'ultima versione, il gps continua a non funzionare; inoltre continua a non vedermi i video nella scheda sd esterna e quando li vado a pescare tramite esgestore, non li riconosce, forse perchè sono scaricati da youtube.
Qualcuno che ha più esperienza può darmi qualche suggerimento?
Grazie.
-
vi chiedo se c'é adesso o a breve l'intenzione di mettere anche una tastiera t9 senza dover prenderne una dal market che sono troppo "cariche"di cose che non si usano mai.
ad esempio una versione jb di quella derivata da htc che si poteva usare in ics