Nuova Release Disponibile! Scaricate lo zip dal sito ufficiale o via OTA ! :cool:
Tutte le News su NitroX-developers Official Page e su EhndroiX Official Page ,nel primo post e in OTA Updater ;)
Il thanks è apprezzato ;)
Enjoy :cool:
Visualizzazione stampabile
Nuova Release Disponibile! Scaricate lo zip dal sito ufficiale o via OTA ! :cool:
Tutte le News su NitroX-developers Official Page e su EhndroiX Official Page ,nel primo post e in OTA Updater ;)
Il thanks è apprezzato ;)
Enjoy :cool:
AlessandroXCV la rom è ottima. Ma a me, non sò ad altri, mi crasha sempre youtube (l'applicazione). Cosa posso fare? Inoltre al primo avvio è crashato anche l'applicazione per la voce. Rimedio? Il resto è ottimo. Fluido - Durata batteria ottima ecc...
Salve gente.
E' parecchio che non aggiorno il cell.... Nitrox 6.5...
ho detto tutto rotfl
Visto che nella prima pagina non c'e' scritto e ho letto almeno meta' dei post... :'(
Posso fare l'upgrade dalla Nitrox 6.5 direttamente alla EhndroiX II o devo prima upgradare ad una EhndroiX?
Risolto, non serve fare aggiornamenti intermedi. L'importante che il cwm che c'e' sul telefono supporti il kernel ics o jb.
Ho installato la nuova versione ma non riesco più a disinstallare titanium backup tramite root unistaller...come mai???
Mi dice impossibile... devo sostituirlo con la versione pro...
PS:con la precedente versione no problem.
Edit: risolto. Ho dovuto usare Root app delete per disinstallare TB.
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
sul changelog leggo:
Added new System Sound
Changed default System Sound
Ma è solo un suono oppure si intende Awesome, che a me pero è rimasto ?
ragazzi, all'improvviso non mi va più in deep sleep, con conseguente drain assurdo della batteria...da stamattina al 100% ora sto al 40!
http://imageshack.us/a/img692/8571/s...022612075z.png http://imageshack.us/a/img853/6950/s...3022611301.png
ho notato questo media server che ciuccia la batteria...ho letto che è un bug, che fa la scansione in loop della sd alla ricerca di qualcosa che non trova...ma non riesco a risolvere!
AIUTO!