Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, sono all'8° reinstallazione della rom con i vari wipe inclusi i data.... ogni volta che riavvio il telefono resta in loop infinito sul caricamentol, è successo a qualcun'altro???? se si come lo risolvo????
è possibile che la causa sia il ripristino delle applicazioni e dei dati da titanium????
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rewiel
Ragazzi, sono all'8° reinstallazione della rom con i vari wipe inclusi i data.... ogni volta che riavvio il telefono resta in loop infinito sul caricamentol, è successo a qualcun'altro???? se si come lo risolvo????
è possibile che la causa sia il ripristino delle applicazioni e dei dati da titanium????
sicuro si è corrotto qualche backup di titanium...lo ha fatto anche a me parecchie volte purtroppo...e l'ho pure pagata la app!..comunque l'unica è capire quale è il file da non ripristinare...seleziona solo le app che ti interessano davvero al ripristino e prova....e altrimenti le recuperi da play store su "le mie app"
-
Quote:
parastacasita
sicuro si è corrotto qualche backup di titanium...lo ha fatto anche a me parecchie volte purtroppo...e l'ho pure pagata la app!..comunque l'unica è capire quale è il file da non ripristinare...seleziona solo le app che ti interessano davvero al ripristino e prova....e altrimenti le recuperi da play store su "le mie app"
sto ripristinndo dal play store... l'unica cosa che mi rompe è riconfigurare tutto -.-
-
Quote:
Rewiel
sto ripristinndo dal play store... l'unica cosa che mi rompe è riconfigurare tutto -.-
nono dovrai riconfigurare tutto se non hai formattato la sd interna...però usa titanium per solo i dati nel caso....
-
Quote:
3diapason
Ieri sera ho fatto la prova...una volta tolta la mod. Aereo non succede niente di strano, tutto normale.
Quindi non è un problema ne di ROM ne di kernel...
Ma usi i widget del calendario e di google now? Hai controllato che si aggiornano?
Sicuramente succede solo a me, ma visto che non hai specificato chiaramente che parli di questi due widget, te l'ho chiesto.
-
Quote:
Rewiel
Per chi ha problemi con youtube lo trasformi in app utente con titanium e riprenderà a funzionare!!!!
Inviato dal mio GT-i9001 usando
Androidiani App
Non posso farlo ho l'app free di titanium, ho fatto un'altra prova l'ho disinstallata e ho provato ad installare quella del play store ma mi
dice aggiornamento non compatibile!!! Mannaggia, poi ho notato che ha schermo spento il cell non va in deep sleep con un consumo notevole di batteria come potrei risolvere ho messo dal play store questa app sperando di forzare il deep sleep DS Battery Saver
-
Quote:
aledofra
Non posso farlo ho l'app free di titanium, ho fatto un'altra prova l'ho disinstallata e ho provato ad installare quella del play store ma mi
dice aggiornamento non compatibile!!! Mannaggia, poi ho notato che ha schermo spento il cell non va in deep sleep con un consumo notevole di batteria come potrei risolvere ho messo dal play store questa app sperando di forzare il deep sleep DS Battery Saver
puoi farlo anche con l'app free...con cosa hai visto che non va in deep spleep?con cpu spy?
-
Quote:
parastacasita
puoi farlo anche con l'app free...con cosa hai visto che non va in deep spleep?con cpu spy?
Vero??
E ora che l'ho disinstallato? Dove posso trovare l'apk? E qual'è la procedura con titanium?
Si per il deep sleep l'ho visto con CPU spy ci sono tutte le frequenze ma non il time di deep sleep
-
Ciao a tutti. È da un pò che non aggiorno il Galaxy e sono rimasto alla 13.2.4. Volevo mettere una rom più nuova, per guadagnarci in fluidità e sopratutto autonomia della batteria, ma continuo solo a leggere di problemi con deep sleep e autonomia ridotta.
Cosa mi consigliate?
-
Quote:
aledofra
Vero??
E ora che l'ho disinstallato? Dove posso trovare l'apk?
Sul Play Store!