Scusate su play store, clicco installa ma mi dice aggiornamento non compatibile
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti, ho installato la rom e devo dire che veramente fantastica... grande fluidità ma ho dei dubbi sulla durata della batteria, volevo confrontarmi con qualcuno per verificare se sono in linea con gli altri:
Allegato 49210Allegato 49211
come vedete va sicuramente in deep sleep ma comunque la batteria non supera le 11 ore... l'uso a cui si riferiscono le immagini comprende
- due chiamate brevissime
- 40 minuti di ascolto musica
- internet solo nel periodo in cui non sono in ufficio
- mail push
il governor è attualmente e smartassv2 e lo schedulatore sio
questi i dettaglio dei consumi
Allegato 49214Allegato 49215
vedete niente di strano? che consigli mi date per migliorare i consumi... vorrei arrivare almeno a 14/16 ore ..chiedo troppo?
Credo che i responsabili siano internet e la mail push.
Inviato dal mio SGS+
A me continuano i problemi legati alla voce "audioin" che a quanto pare fa capo a mediaserver nella schermata dei consumi.... 7 ore e più attivo...in pratica tutta la notte :(
E questo me lo sta facendo con castagna.... a questo punto mi tocca fare per l'ennesima volta un wipe totale e ripartire da zero :sly:
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
AlessandroXCV per mia fortuna non ho grossi problemi la rom va bene. Vorrei sapere se prevedete un fix per l'icona della rete analizzatore wifi mi da -65/-63 dbm per il segnale e l'icona invece e' griggia, se va in time out lo schermo e poi riapro l'icona si riprende e mi mostra 3 tacche.
Nella foga di eliminare quello che non mi interessa come programmi devo aver selezionato qualcosa che non gradisce, ora quando apro TB trovo sound search per google play congelato.
Se lo scongelo per un pochetto resta cosi poi si ricongela di nuovo ma nel play se fischietto il motivo mi da errore.
Mi sai dire le dipendenze per tale servizio?
Non penso sia fortuna,visto che questa a parere della maggior parte dell'utenza,è una delle ROM più stabili per S Plus ;)
Se c'è qualche bug dipende o dalla base o dal kernel,ma la rom di per se è ottima ;)
Il problema del wi-fi è presente anche nella CyanogenMod 10 ( come la maggior parte dei piccoli bug che segnalate ) e bisogna aspettare che lo fixino li.
Sound Search è proprio congelato in Android Jelly Bean 4.1.2 e anche scongelandolo appunto come hai detto,ritorna congelato e non è un bug,è solo un servizio messo da Google che per ora però preferiscono tenerlo nascosto perché è ancora da migliorare.
Ricorda il tasto Thanks ;)
Anche a me rimane congelato.
Inoltre noto che continua un media server che ciuccia 40% di batteria...
Inviato dal mio SGS+