[ROM+KERNEL 3.4.33][i9001] ••● EHNDROIX II 13.2.26 ●•• « ₪ SMOOTH ₪ STABLE ₪ SLIM ₪ »
Quote:
Originariamente inviato da
alessandroprato
È esattamente il mio stesso problema
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
Ho letto nel thread di altre due ROM e del Nexus Kernel,qualcuno che segnala la stessa cosa ( quindi non ho capito se è un problema di base o di kernel ).
Nel caso non sia chiaro Sound Search è congelato anche in Jelly Bean Stock.
Send by EHNDROIX II
[ROM+KERNEL 3.4.33][i9001] ••● EHNDROIX II 13.2.26 ●•• « ₪ SMOOTH ₪ STABLE ₪ SLIM ₪ »
Che cos'è la deep sleep?? Come faccio a vedere se c'è l'ho anche io???
Quote:
alepav
ragazzi, ho fatto la prova: messo mod aereo 20 minuti e tolta.
alla fine...adesso va tutto ok! deep sleep funziona! :)
solo che non so quanto durerà, ahahah!
Io questa app bon l' ho mai avuta mi potete dire qual'è???
Quote:
alepav
anch'io me lo chiedo!
per la mod aereo...credo allora a qs punto che abbia un bug questa funzione, xk a me e altri utenti succede che una volta messo in mod aereo, non va più in deep sleep.
ROM+KERNEL 3.4.33][i9001] ••● EHNDROIX II 13.2.26 ●•• « ₪ SMOOTH ₪ STABLE ₪ SLIM ₪ »
Ahahahaha e come faccio a vedere se va in deep sleep di solito lo metto io in standby
Quote:
parastacasita
è una malattia venerea...xD....scusa ma non potevo resistere!...la modalità deep sleep è quando il processore scende sollo la soglia dei 200mhz e praticamente va in stand by,consumando al minimo...con cpu spy o cpu adjuster puoi vedere se il processore va in deep sleep!