Ragazzi da quando ho messo l'ultima versione la navigazione in 3g è praticamente impossibile. Troppo lento.
Gmail ci mette una vita a scaricare 1oo kb di allegato.
Inviato dal mio SGS+
Visualizzazione stampabile
Ragazzi da quando ho messo l'ultima versione la navigazione in 3g è praticamente impossibile. Troppo lento.
Gmail ci mette una vita a scaricare 1oo kb di allegato.
Inviato dal mio SGS+
Ho notato gia dalle precedenti release una lentezza con il segnale 3g - H assurda.. la mia ragazza con un galaxy ace (rom modificata) e stesso operatore, apre una pagina almeno due secondi prima.. è inaccettabile da un telefono di fascia piu bassa..vorrei capire se è dipeso dal kernel (quindi se col castagna fa meglio lo provo) oppure dalla rom in se per se.
Dimenticavo, ho come gestore wind (so che non è il massimo però il problema è similare con wifi e a casa ho 7mb effettivi e ping di 20 quindi ottima connessione)
È da stanotte che ho il cell sotto carica l'ho staccato al 100% ora è a 4h :11m ed è al 50% come Kernel ho NEXUS @AlessandroXCV tu a come va ?
Mi chiedo: Sono così fortunato da avere sempre tutto così perfetto?
Premetto che non è stato fatto nessun cambio di driver di connessione da molto tempo. Ho 7MB a casa e 7MB con PosteMobile:sempre in H,5 tacche e più veloce della connessione che mi offre la Telecom. Quando avevo WIND ero sempre in E,difficilmente in 3G e quelle poche volte che ero in H in realtà non avevo la velocità massima poiché si sa...la Wind non dà mai tutto..
Io comunque ora ho su il kernel Phenomen basato su Linux 3.4.33
Decisamente migliore rispetto al Nexus Kernel che occupa troppa RAM e ha un po' di cose che non vanno...penso che nella prossima release metterò questo kernel,provatelo ;)
Il thanks è gradito ;)
Leggi l'ultima parte di ciò che ho scritto sopra :)
Send by EHNDROIX II
Idem...
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Capito, ma se proprio non ce la fai sarebbe un ottimo compromesso quell'app. Non l'ho provata questa rom perciò non so quali gapps dovresti flashare per funzionare, poi io quelle bianche non le usavo mai perché con quelle nere si risparmia molta più batteria.
Oggi mi sono reso conto che se utilizzo il motore di sintesi vocale di Google la voce che ne risulta è gracchiante ed a tratti incomprensibile, ma, d'altra parte, se uso Pico TTS il navigatore si ammutolisce...! Qualche suggerimento?
EDIT: sarà un caso, ma da quando ho cambiato kernel il problema si è risolto:D