allora prova a scaricare un'altra rom tipo la slim estrai l'app mms.apk(dentro system-app) e la copi dentro la sd del cell..poi la copi in system-app con i permessi rw-r--r--
non ho provato ma credo funzioni ciao
Visualizzazione stampabile
Sì, ma come dicevo, in tal caso mi scompare la simpatica vocina del navigatore:(
Wow... Sono arrivato a ben 9 secondi di deep sleep su 7 ore circa di stand by :D
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
Ciao, avevo il tuo stesso problema. Ho scaricato un'app, si chiama DS Battery Saver e da allora il problema del deep sleep è risolto. In pratica by-passa il sistema forzando il deep sleep. Minimo sforzo, massimo risultato, ora funziona alla grande.
ciao
All'accensione, dopo aver caricato tutto, mi trovo il messaggio: l'applicazione system non risponde, termina/attendi. a qualcuno è capitato e l'ha risolto?
grazie, ciao
Ragazzi che voi mi segnalate bug presenti nella base CyanogrnMod 10,non serve a nulla. Ho visto chi addirittura ha cambiato ROM e ne ha trovati ancor più e adesso li segnala lì ...
Ora per esempio vi faccio leggere questo post preso da un utilizzatore del Castagna Kernel su base CM10:
mi dite com'è possibile che di punto in bianco il cell si attiva e non dorme più?
da stamattina, accendo il telefono senza praticamente usarlo e ora mi accorgo che è attico, con conseguente calo improvviso della batteria, come si vede dalla pendenza del grafico. praticamente non ho usato il cell per niente, tranne un sms stamattina. e se vado in impostaz/batteria vedo che c'è un maps che consuma 18%...assurdo, nemmeno usate le mappe!
http://imageshack.us/a/img844/6996/s...3030411393.png
Si vede che voi chiedete,io rispondo,voi non leggete. Ho appena fatto presente un post di un altro utente utilizzatore di un'altra rom e un altro kernel.
Il fatto di Maps che si apre da solo è stato detto una dozzina di volte ovvero che è proprio nella sua natura.
Send by EHNDROIX II