no, mai acceso!
ok, alessandro, ma resta strano questo fatto...lo fa in maniera assolutamente casuale e quando capita ti azzera la batteria in poche ore, se no te ne accorgi...è frustrante!Quote:
Originariamente inviato da AlessandroXCV
Visualizzazione stampabile
aggiungo una cosa strana successa ora: ho una suoneria mp3 per tutti i contatti, tranne uno, che ha una sua specifica.
adesso mi chiama un contatto X e suona con la suoneria che dovrebbe avere SOLO il contatto di cui sopra!
è strano, perchè entrambe le suonerie sono nella stessa cartella e io non ho toccato nulla...di solito funzionava, è la prima volta che scambia le suonerie...boh...
Ciao a tutti e buon lunedi,
Ho un problema.
Ho installato Ehndroix II sul mio Galaxy plus.
Versione Kernel 3.4.33 Nexus kernel.
Non sono molto pratico quindi cerco di darvi tutte le informazioni possibili.
Il problema principale rigurda la wifi.
Nonostante mi trovi accanto al modem (o provato anche altrove) non riesce a prendere bene il segnale.
Anzi lo riceve proprio al minimo.
Come posso risolvere?
Ehndroix II mi sembra ottima e abbastanza fluida ma a momenti non proprio rapidissima.
Normale?
No?
Ok, come rimedio?
Ciao e grazie
Ciao hai fatto wipe data,cache e dalvik prima di flashare la rom?hai fatto il fix permission dopo? la rete wifi dovrebbe segnare il massimo se avvicini il cell al modem..al massimo prova a riflashare il tutto...se proprio non risolvi prova un'altra rom ciao
ciao il problema forse riguarda il tema s3 o il tema lg?? se è così prova a rifare i passaggi di installazione..mi è successo più o meno la stessa cosa e ho dovuto riflashare la rom(se non risolvi fai un wipe data)
Ciao Alessandro,
come da te suggerito, sto provando il PhenomKernel (peraltro, pare ci sia una versione 3.4.34) e, sino ad ora, sembra andare alla grande, per cui potrebbe essere una buona idea quella di utilizzarlo nella prossima release, anche se ho letto che Biagio si appresta a rilasciare una nuova versione del Nexus Kernel!
Ho messo su la vecchia release di fine gennaio, con le nuove gapps e l'ultimo nexus kernel, funziona tutto in modo regolare ho il deep ecc quindi per quanto mi riguarda il problema che ho è legato alla ROM purtroppo, aspetterò la prossima
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
Siete di coccio eh? ahahah Ovviamente hai cambiato base,a gennaio era ancora la beta 1,adesso la CyanogenMod è in beta 2. Pensate vi racconti balle solo per giustificarmi? Fortunatamente non so come altri "developers" che fanno così,quindi con me state tranquilli ;)
Quindi purtroppo penso che chi ha il problema con il deep sleep lo avrà fin quando non ci sarà une beta 3 fatta dal mitico Ivendor :cool:
Ragazzi avete anche voi il bug della batteria in fase di carica collegato all'adattatore non mantiene il 100% ma incomincia a scaricare la batteria???