[ROM+KERNEL 3.4.33][i9001] ••● EHNDROIX II 13.2.26 ●•• « ₪ SMOOTH ₪ STABLE ₪ SLIM ₪ »
Purtroppo io non riesco a capire perché, ma non arrivò a sera con una carica, eppure la Rom è stata montata dopo un Full wipe, non ho alcuna notifica facebook, email, e nessun aggiornamento. Solo whatsapp.
3G che non posso disattivare avendo 3.. Boh.. Fatta ricalibrazione di nuovo, ma tutto uguale..
[ROM+KERNEL 3.4.33][i9001] ••● EHNDROIX II 13.2.26 ●•• « ₪ SMOOTH ₪ STABLE ₪ SLIM ₪ »
Quote:
Originariamente inviato da
AlessandroXCV
Siete di coccio eh? ahahah Ovviamente hai cambiato base,a gennaio era ancora la beta 1,adesso la CyanogenMod è in beta 2. Pensate vi racconti balle solo per giustificarmi? Fortunatamente non so come altri "developers" che fanno così,quindi con me state tranquilli ;)
Quindi purtroppo penso che chi ha il problema con il deep sleep lo avrà fin quando non ci sarà une beta 3 fatta dal mitico Ivendor :cool:
Potresti spiegare in parole più semplici cosa devo quindi fare?
Grazie
Inviato dal mio SGS+
ROM+KERNEL 3.4.33][i9001] ••● EHNDROIX II 13.2.26 ●•• « ₪ SMOOTH ₪ STABLE ₪ SLIM ₪ »
Quote:
alepav
Potresti spiegare in parole più semplici cosa devo quindi fare?
Grazie
Inviato dal mio SGS+
Segui ciò che dice quest'utente magari,nell'attesa della beta 3 della cyanogernmod ;)
Quote:
ktulu
So che il problema non è legato al kernel, ma siccome avevo detto che ti avrei dato delle informazioni posto qui. oggi per qualche minuto ho avuto il problema del deep sleep per un po' l'ho lasciato fare, poi ho fatto partire una canzone come avevo già detto e il problema si è risolto, mando degli screenshot. sembra che il problema sia un partial wakelock da parte di "AudioOut_2" (se vedi il tempo è lo stesso di media server, a meno dei secondi necessari per andare dalle statistiche a better battery stats per fare lo screenshot, e posso confermartelo perché stoppato media server i tempi coincidono ora). sembra che a volte, quando dovrebbe essere riprodotto un suono, si pianta sto media server e non lascia andare in sleep la cpu... in questo album su dropbox ci sono gli screeshot. non li carico qui perché sono illeggibili altrimenti
https://www.dropbox.com/sh/9hykturkdbvpol7/c_c5s62V25
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2