CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 197 di 252 primaprima ... 97147187195196197198199207247 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,961 a 1,970 su 2514
Discussione:

[ROM][OTA][i9001] ••● EHNDROIX II 13.5.5 ●•• « ₪ SMOOTH ₪ STABLE ₪ SLIM ₪ »

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di alessandroprato

Smartphone
    LG G3 & more

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 83 volte in 78 Posts
    Predefinito

non è questione di essere di coccio , qualcosa dovevo pur fare, o tornavo indietro o ritornavo al paleolitico con la gigabread ... tecnicamente da cosa dipende non lo so , ne conosco altre strade per risolvere , ma di sicuro non potevo tenere il telefono in quelle condizioni ... già dura poco di suo , se poi non va più in deep addio XD
    Galaxy Tab
    LG Optimus One
    Galaxy S Plus
    Huawei G600
    Galaxy Note 2
    Galaxy Tab 4
    LG G3
    Per chi è a dieta .... GraficoDukan

2. Il seguente Utente ha ringraziato alessandroprato per il post:

taiku (04-03-13)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Purtroppo io non riesco a capire perché, ma non arrivò a sera con una carica, eppure la Rom è stata montata dopo un Full wipe, non ho alcuna notifica facebook, email, e nessun aggiornamento. Solo whatsapp.
    3G che non posso disattivare avendo 3.. Boh.. Fatta ricalibrazione di nuovo, ma tutto uguale..

Androidiano VIP L'avatar di Ahasvero

Smartphone
    Galaxy S4, Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    225
    Ringraziato 308 volte in 254 Posts
    Predefinito

Prova il PhenomKernel; attualmente sto testando la versione 3.4.34 e sembra avere un ottimo battery drain!
    ROM: [5.1.1_r13][07/09/15]Resurrection Remix 5.5.8 EOL
    Kernel: ​Stock
    Governor/Scheduler: SmartassV2/sio
    Recovery:
    TWRP v2.8.1.0

6. Il seguente Utente ha ringraziato Ahasvero per il post:

blacklollo (04-03-13)

Senior Droid L'avatar di alepav

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 9 Pro

Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlessandroXCV Visualizza il messaggio
    Siete di coccio eh? ahahah Ovviamente hai cambiato base,a gennaio era ancora la beta 1,adesso la CyanogenMod è in beta 2. Pensate vi racconti balle solo per giustificarmi? Fortunatamente non so come altri "developers" che fanno così,quindi con me state tranquilli
    Quindi purtroppo penso che chi ha il problema con il deep sleep lo avrà fin quando non ci sarà une beta 3 fatta dal mitico Ivendor
    Potresti spiegare in parole più semplici cosa devo quindi fare?
    Grazie

Inviato dal mio SGS+

Androidiano VIP L'avatar di AlessandroXCV

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,646 volte in 653 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alepav Visualizza il messaggio
    Potresti spiegare in parole più semplici cosa devo quindi fare?
    Grazie

Inviato dal mio SGS+
    Segui ciò che dice quest'utente magari,nell'attesa della beta 3 della cyanogernmod

Quote Originariamente inviato da ktulu Visualizza il messaggio
    So che il problema non è legato al kernel, ma siccome avevo detto che ti avrei dato delle informazioni posto qui. oggi per qualche minuto ho avuto il problema del deep sleep per un po' l'ho lasciato fare, poi ho fatto partire una canzone come avevo già detto e il problema si è risolto, mando degli screenshot. sembra che il problema sia un partial wakelock da parte di "AudioOut_2" (se vedi il tempo è lo stesso di media server, a meno dei secondi necessari per andare dalle statistiche a better battery stats per fare lo screenshot, e posso confermartelo perché stoppato media server i tempi coincidono ora). sembra che a volte, quando dovrebbe essere riprodotto un suono, si pianta sto media server e non lascia andare in sleep la cpu... in questo album su dropbox ci sono gli screeshot. non li carico qui perché sono illeggibili altrimenti https://www.dropbox.com/sh/9hykturkdbvpol7/c_c5s62V25
    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

EHNDROIX V

9. Il seguente Utente ha ringraziato AlessandroXCV per il post:

taiku (04-03-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao Alex,
    la rom gira benissimo, e mi da l'unico problema che durante la notte si impalla, come se ad un certo punto si congelasse fino a quando al mattino non premo il tasto home. Persino la sveglia non suona fino ad allora; ma la cosa più strana è che suona solo in quel momento, anche se casomai è in ritardo di mezz'ora...
    C'è un modo per risolvere questo piccolo bug, dato che la sveglia mi è indispensabile? Per il resto, è una favola.
    Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Salve a tutti. Ormai da fedelissimo della Rom non posso fare altro che complimentarmi con gli sviluppatori e questa "piccola" community che si sta formando. Ora però una nota dolente: Per caso, che voi sappiate, a questa rom è legato un problema per quanto riguarda la vibrazione? Perchè il mio cellulare da un paio di giorni non vibra più per nessun motivo (chiamata in entrata, tastiera, notifiche, sblocco, ecc. ecc.). Se non dovesse essere legato alla rom, avreste qualche idea a riguardo? Grazie mille.

Baby Droid

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Volevo segnalare un paio di problemini:

1- lo avevo già segnalato tempo fa, ma nel frattempo, pur avendo aggiornato la rom, il problema si ripresenta.
    In pratica il telefono "non si accorge" che sto telefonando e quindi, pur avendo il display appoggiato all'orecchio, il touch funziona come al solito, quindi alla fine della telefonata mi ritrovo app aperte ecc.

2- Capita mai a nessuno di ritrovare la connessione alla rete bloccata? Io ho 3: il messaggio è una cosa tipo "rete non disponibile" anche se la rete c'é, e se vado a selezionare manualmente la rete mi dice Errore e non parte nemmeno la ricerca reti.
    Ipotizzo che si tratti di un problema del telefono perché riavviando il tutto torna regolarmente funzionante.

Per il resto tutto ok!!

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus I9001

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

7 giorni senza aggiornamenti...FINALMENTE VI RIPOSATE! Ce ne vuole anche per voi! Bravi! Di certo il lavoro che state facendo per la prossima release sarà grandioso! eheh

Androidiano VIP L'avatar di Ahasvero

Smartphone
    Galaxy S4, Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    225
    Ringraziato 308 volte in 254 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Liuk82 Visualizza il messaggio
    Volevo segnalare un paio di problemini:

1- lo avevo già segnalato tempo fa, ma nel frattempo, pur avendo aggiornato la rom, il problema si ripresenta.
    In pratica il telefono "non si accorge" che sto telefonando e quindi, pur avendo il display appoggiato all'orecchio, il touch funziona come al solito, quindi alla fine della telefonata mi ritrovo app aperte ecc.

2- Capita mai a nessuno di ritrovare la connessione alla rete bloccata? Io ho 3: il messaggio è una cosa tipo "rete non disponibile" anche se la rete c'é, e se vado a selezionare manualmente la rete mi dice Errore e non parte nemmeno la ricerca reti.
    Ipotizzo che si tratti di un problema del telefono perché riavviando il tutto torna regolarmente funzionante.

Per il resto tutto ok!!
    1) Succedeva anche a me; dopo aver cambiato kernel il problema sembra scomparso, ma ho fatto poche telefonate...vedremo in futuro!

2) Connessione alla rete: tutto ok!
    ROM: [5.1.1_r13][07/09/15]Resurrection Remix 5.5.8 EOL
    Kernel: ​Stock
    Governor/Scheduler: SmartassV2/sio
    Recovery:
    TWRP v2.8.1.0

15. Il seguente Utente ha ringraziato Ahasvero per il post:

Liuk82 (05-03-13)

Pagina 197 di 252 primaprima ... 97147187195196197198199207247 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio