*UPDATE 21:32
Uno screenshot del mio nuovo Kernel: Midnight Kernel
http://img.tapatalk.com/d/13/03/06/ha5ejuve.jpg
*UPDATE 21:44
Ora sto lavorando anche sull'EHNDROIX III basata su Android 4.2.2 :good:
Send by EHNDROIX II
Visualizzazione stampabile
*UPDATE 21:32
Uno screenshot del mio nuovo Kernel: Midnight Kernel
http://img.tapatalk.com/d/13/03/06/ha5ejuve.jpg
*UPDATE 21:44
Ora sto lavorando anche sull'EHNDROIX III basata su Android 4.2.2 :good:
Send by EHNDROIX II
Quote:
Originariamente inviato da AlessandroXCV
Ale... potrei innamorarmi di te xD
Inviato dal mio GT-i9001 usando Androidiani App
Mi stai gasando parecchio :) speriamo sia come al solito una rom magnifica!!!
Domanda rivolta a te ma anche a tutti gli esperti, a me è capitato di non vedere più in HD youtube, ma come dire sono tornato a vederli in HQ come nell'applicazione standard...qualcuno ha risolto? premetto che ho la più recente versione di ehndroix II e relative black gapps.
Mi scuso se già esiste la soluzione, se potete linkatemela..grazie rotfl
Evitiamo l'ot per favore.
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.
Versione 13.2.26.
In attesa dell'annunciata nuova versione, segnalo i miei problemi con quella attuale. Sperando, ovviamente, che si risolvano col prossimo aggiornamento.
Widget:
Confermo quanto detto in un mio messaggio precedente: i widget, a volte, non si aggiornano. Devo cancellarli e rimetterli o riavviare.
WiFi:
Alcune volte che esco da casa, dove mi collego al mio router, il telefono continua a dirmi che sono connesso al router. Parliamo, ovviamente, che io abito a Roma nord e il telefono dice di essere connesso quando mi trovo all'Eur rotfl
In quei momenti, essendo secondo il telefono connesso al router, non navigo. L'unico modo per uscire da questo problema è quello di riavviare o disattivare temporaneamente il WiFi. A quel punto, riparte la navigazione tramite rete telefonica.
Ho flashato qualche giorno fa la ehndroix, fantastica!
ma devo aver fatto qualche disastro:
ho problemi di memoria (!) e con es (gestore file) ho trovato due volte il file sd card, una nella prima directory .. /sdcard ed una sotto la voce ../storage/ in sdcard1.
hanno lo stesso peso quale dei due devo cancellare?
20 mega di meno l'ultima release?
rom piu' magra?
:D
scherzavo...stava ancora uppando!!!primooooo!!!!rotfl