Abbiamo la 13.3.7!
Visualizzazione stampabile
Abbiamo la 13.3.7!
Nuova Release Disponibile! Scaricate lo zip dal sito ufficiale o via OTA ! :cool:
Tutte le News su NitroX-developers Official Page e su EhndroiX Official Page ,nel primo post e in OTA Updater ;)
Date un'occhiata anche al nuovo kernel ufficiale dell'EHNDROIX II Android NitroX-developers: Midnight Kernel v1.2 - i9001 e partecipate al primo Contest organizzato da NitroX per vincere un Asus Nexus 7 Android NitroX-developers: Win an Asus Nexus 7 - First NitroX Contest
Enjoy ragazzi :cool:
tutto da capo!
doh!!!
Inviato dal mio SGS+
considerando che ho resettato tutto meno di 1 sett fa, e non mi sta dando problemi la rom, posso fare anche solo il wipe cache e davil cache per installare la nuova rom o è d'obbligo il wipe data visto che la rom è statarifatta da 0????
Quote:
Originariamente inviato da gaiami
Nessuna delle due, sono link che puntano alla stessa memoria.
Inviato dal mio GS+
Salve, installata la nuova rom, partendo da installazione pulita, mi si blocca tutto dopo aver ripristinato il telefono con titanium. Qualcuno ha qualche consiglio? Non riparte nemmeno flashando le versioni precedenti della rom.
Grazie.
Quote:
Originariamente inviato da Niel
è il bacup di titanium corrotto.
Rom appena installata... fluida e drain inesistente ;-)
Dalle 11 ad ora ha consumato il 10% di batteria con 3g acceso e schermo in stanby... usato solo per leggere le notifiche...
Inviato dal mio GT-i9001 usando Androidiani App