Quote:
Originariamente inviato da Niel
A me è sempre andato in deep... quindi non saprei....
Inviato dal mio GT-i9001 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Niel
A me è sempre andato in deep... quindi non saprei....
Inviato dal mio GT-i9001 usando Androidiani App
raga ho provato ad installare la rom ma mi dice: Can't open 7sdcard7EHNDOIX II installation aborted
ho una CWM 6.0.1.0
Ho appena messo su l'ultima versione della ehndroix, arrivo dalla GB+, la rom mi sembra ottima e fluida, ho solo un paio di domande:
1 se le gapp da flashare sono obbligatorie e cosa contengono, le ho messe, ma preferisco sapere cosa sono e se posso non metterle.
2 la tastiera non riesco a farmela piacere, la swipe della gb+ non c'è? qlc consiglio, voi quale usate?
Complimenti al cuoco!
Un'altra cosa c'è qlc controindicazione a cambiare launcher io preferirei go launcher, ma poi devo/posso disinstallare apex e rendere di sistema go?
Quali impostazioni per il processore posso mettere per avere buona fluidità e buona durata della batteria?
Non mi va in deep sleep...
Altri piccoli inconvenienti: titanium mi continua a dire che ha ottenuto il root continuamente.
A volte non entra in recovery dal power menu e rimane sulla scritta samsung da togliere la batteria, e l'applicazione youtube che crasha sempre, ho provato a disinstallarla, ma dal market la scarica ma non installa, mi da errore pacchetto aggiornamento non compatibile.
X il resto sembra ottima, anche se sono un paio d'ore che la uso, fluida e qlc gioco mi va meglio
Io non capisco perchè prima avevo solo SuperSu e ora mi ritrovo anche SuperUser:è normale?
Inoltre mi sembra che il consumo di batteria sia maggiore...
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
Domani in giornata penso di provare questa nuova release. Sono invogliato dal nuovo kernel. A quando la Ehndroix III? :D
1. Le gapps (google apps) contengono solo e tutte le app di google come youtube, gmail, google search, maps ed altre. Ma solo app di google e sono necessarie.
2. Puoi installare swipe keyboard, personalmente uso da sempre Smart Keyboard Pro (4.6.3) e non l'ho mai cambiata, anzi l'ho messa pure sul tablet. Consigliatissima.
3. Metti il launcher che preferisci e puoi togliere Apex senza problemi.
4. Youtube devi rimuoverlo forzatamente tramite Titanium e poi installarlo da market. Se ne parlava qualche post fa.
Prima di tutto però è consigliata una installazione pulita.
Vieni da una installazione pulita?
Wipe data + wipe cache + wipe dalvik cache?