rom originale dopo rom cucinata
Ciao ragazzi, scusate se rifaccio una domanda sicuramente già trattata, ma non riesco a trovare una guida o indicazioni dettagliate.
Devo riportare il cellulare alla sua rom originale, quella samsung, tempo fà avevo installato questa rom senza mai aggiornarla fin'ora, saranno passati un paio di mesi al massimo.
Potete per cortesia spiegarmi il processo da seguire per rimettere una rom originale samsung, magari con i link e scrivere con abbreviazioni che sono incognite per me ?
grazie e scusatemi ancora se ripropongo una questione trattata!
MODIFICA: ho trovato solo questa guida, se mi confermate che è questa chiedo venia e mi tolgo dalle scatole :P
https://www.androidiani.com/forum/sa...ltiloader.html
[ROM+KERNEL 3.4.35][i9001] ••● EHNDROIX II 13.3.7 ●•• « ₪ SMOOTH ₪ STABLE ₪ SLIM ₪ »
C'è qualcun'altro che ha trovato il problema per il consumo di batteria ??? Io l'ho testato ieri senza connessione ne Wi-Fi e ne 3g la batteria mi è durata 1giorno oggi l'ho avuto col 3g acceso partendo da una carica del 100% mi sono ritrovato la batteria a 63% in meno di un ora. È normale???
Quote:
Originariamente inviato da
3diapason
Io non capisco perchè prima avevo solo SuperSu e ora mi ritrovo anche SuperUser:è normale?
Inoltre mi sembra che il consumo di batteria sia maggiore...
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
OM+KERNEL 3.4.35][i9001] ••● EHNDROIX II 13.3.7 ●•• « ₪ SMOOTH ₪ STABLE ₪ SLIM ₪ »
SuperSu non è presente nella ROM ma è l'update che voi avete eseguito dal play store. Eliminatelo dalle impostazioni ;)
Send by EHNDROIX II