CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 203 di 252 primaprima ... 103153193201202203204205213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,021 a 2,030 su 2514
Discussione:

[ROM][OTA][i9001] ••● EHNDROIX II 13.5.5 ●•• « ₪ SMOOTH ₪ STABLE ₪ SLIM ₪ »

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MastroAldo Visualizza il messaggio
    Ma rispondere tanto per rispondere ..... a cosa serve ?
    scusami 3diapason ma se ho scritto che cercando non ho trovato nient'altro che il link che ho postato, una risposta come la tua mi può aiutare ?
    Non voglio essere polemico, ma a volte veramente si risponde solo per far figura.....
    Io non devo figurare a nessuno, tantomeno a te!
    Troppo spesso si leggono messaggi di gente che chiede questo come si fa....e quest altro come si fa...
    ...quando c'è qualcuno che si è sbattuto per creare un post "guida per neofiti"!
    Inoltre c'è il famigerato tasto "cerca"!
    Io ho letto e ho fatto tutto senza chiede nulla...e di android non ci capisco na mazza!
    È questione di principio...non certo per apparire!

Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
    Per tutti gli appassionati del mondo del trading, visitate il miglior Forum di Trading, la guida dei traders esperti!

http://investireinazioni.it/forum/index.php
    http://www.segnaliditrading.com/

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di dell

Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 3diapason Visualizza il messaggio
    Io non devo figurare a nessuno, tantomeno a te!
    Troppo spesso si leggono messaggi di gente che chiede questo come si fa....e quest altro come si fa...
    ...quando c'è qualcuno che si è sbattuto per creare un post "guida per neofiti"!
    Inoltre c'è il famigerato tasto "cerca"!
    Io ho letto e ho fatto tutto senza chiede nulla...e di android non ci capisco na mazza!
    È questione di principio...non certo per apparire!

ha chiesto se il link che ha postato era quello giusto in cui chiedere e ove seguire la guida, non altro. e in ogni caso la guida per neofiti non sarebbe servita per il suo problema. basta ot e non attacchiamo subito i nuovi, per lo meno prima leggi quello che scrive.
    Don't be a n00b, be a newbie.

Senior Droid L'avatar di MastroAldo

Smartphone
    S2-S3-S4-MEGA6.8

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

Grazie Dell...
    Ho chiesto per favore e con un link o istruzioni dopo che ho cercato tra i post in evidenza di cui l'unico che sembrava appropriato ho linkato.
    Io rispetto e stimo il lavoro e il tempo che dedicano questi ragazzi a scrivere guide e lavorare per noi...
    Ma la gentilezza non é da tutti, anche rispondendo semplicemente con un collegamento alla guida cercata.
    Scusate per OT e complimenti a tutti....tranne a te !!!
    ( è una battuta )

Inviato dal mio GT-I9100 :P
    PS: il Thanks è sempre gradito

Baby Droid

Smartphone
    i9001

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Premettendo che ho fatto l'installazione pulita con TUTTI i wipe e fix permission e che l'ho fatte 3 volte x fare qlc prova,
    mi rimane sempre il problema di youtube che crasha e che dopo averlo disinstallato con titanium, dal market mi dice aggiornamento non compatibile!
    Altro problema 99% colpa mia disinstallando la galleria originale perdo anche la fotocamera? cmq non la ho piu (fotocamera) forse per la galleria o forse smanettando per rendere go launcher di sistema, non la trovo piu ne installo uhn'altra dal market o si puo recuperare?

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dell Visualizza il messaggio
    ha chiesto se il link che ha postato era quello giusto in cui chiedere e ove seguire la guida, non altro. e in ogni caso la guida per neofiti non sarebbe servita per il suo problema. basta ot e non attacchiamo subito i nuovi, per lo meno prima leggi quello che scrive.
    Quote Originariamente inviato da MastroAldo Visualizza il messaggio
    Grazie Dell...
    Ho chiesto per favore e con un link o istruzioni dopo che ho cercato tra i post in evidenza di cui l'unico che sembrava appropriato ho linkato.
    Io rispetto e stimo il lavoro e il tempo che dedicano questi ragazzi a scrivere guide e lavorare per noi...
    Ma la gentilezza non é da tutti, anche rispondendo semplicemente con un collegamento alla guida cercata.
    Scusate per OT e complimenti a tutti....tranne a te !!!
    ( è una battuta )

Inviato dal mio GT-I9100 :P
    Chiedo scusa per il mio messaggio!
    Ciao

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

A me succedeva sempre così: dopo un'installazione pulita, al primo avvio youtube daba messaggio di errore, come anche Motore di sintesi, e non si apre.
    Ma se riavvio il cellulare youtube funziona senza problemi!
    Prova!

Baby Droid

Smartphone
    i9001

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ormai l'ho disinstallato e non ho voglia di riflashare tutto, come x la fotocamera, se si puo recuperare l'apk bene, sennò riflasho la prossima versione..
    provato un po la rom, ho messo smartassv2 e OC a 1.6 sheduler non so cosa cambia ma con la vecchia gb+ c'era sio.
    Il tutto funziona bene, fluido nessun intoppo, e i giochi vanno bene, anche real racing che mi freezava ora pare ok.
    qlc messaggio delle applicazioni che ottengono SU rimane per quasi 1 minuto a rompere, o altri non si vedono bene tipo quelli del timeout dello schermo dalla tendina, inezie, la rubrica non mi piace troppo preferivo la vecchia, ma sono gusti.
    La batteria va giu un po veloce ma sono al primo ciclo dopo il wipe.. vediamo
    Complimenti... 4.1.2 sul galaxy+
    Ultima modifica di uruzena; 08-03-13 alle 15:35

Androidiano L'avatar di gaiami

Smartphone
    Note 10 lite, Doogee S96 Pro

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ah, ok grazie! È che oltretuutto il cellulare mi segnalava di continuo mancanza di spazio, pensavo potesse essere quello il motivo..
    Una curiosità: in gestisci appplicazioni, è normale che un'applicazione che pesa 4 MB totali quando la sposto sulla SD dventa 6.15 MB? Non l'avevo mai notato prima!
    Ultima modifica di gaiami; 08-03-13 alle 15:42

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Aggiornamento: ho riflashato l'ultima versione formattando tutto e...YouTube non funzionava come sempre, e ho dovuto disinstallarla e scaricarla dal market, a differenza delle altre versioni in cui dopo il riavvio funzionava.
    Quindi lo stesso problema che avete tutti

Per tutti gli appassionati del mondo del trading, visitate il miglior Forum di Trading, la guida dei traders esperti!

http://investireinazioni.it/forum/index.php
    http://www.segnaliditrading.com/

Androidiano VIP L'avatar di AlessandroXCV

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,646 volte in 653 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da uruzena Visualizza il messaggio
    Ormai l'ho disinstallato e non ho voglia di riflashare tutto, come x la fotocamera, se si puo recuperare l'apk bene, sennò riflasho la prossima versione..
    provato un po la rom, ho messo smartassv2 e OC a 1.6 sheduler non so cosa cambia ma con la vecchia gb+ c'era sio.
    Il tutto funziona bene, fluido nessun intoppo, e i giochi vanno bene, anche real racing che mi freezava ora pare ok.
    qlc messaggio delle applicazioni che ottengono SU rimane per quasi 1 minuto a rompere, o altri non si vedono bene tipo quelli del timeout dello schermo dalla tendina, inezie, la rubrica non mi piace troppo preferivo la vecchia, ma sono gusti.
    La batteria va giu un po veloce ma sono al primo ciclo dopo il wipe.. vediamo
    Complimenti... 4.1.2 sul galaxy+
    La rubrica è quella di Google puro presente da Ice Cream Sandwhic in su ( sul nostro device,perché la CyanogenMod è basata sui sorgenti di Android Puro ) ,anzi è anche un po' modificata. Purtroppo lo so che tu sei abituato a quella di GB che è totalmente diversa,potresti provare ad esempio ExDialer

Quote Originariamente inviato da 3diapason Visualizza il messaggio
    Aggiornamento: ho riflashato l'ultima versione formattando tutto e...YouTube non funzionava come sempre, e ho dovuto disinstallarla e scaricarla dal market, a differenza delle altre versioni in cui dopo il riavvio funzionava.
    Quindi lo stesso problema che avete tutti

Ragazzi inutile dire che YouTube non funziona ( a me e a molti altri si ). E' un problema di app e non ho ancora capito se è presente nell'app di default o in questa modificata. Prima non accadeva perché esso era installato di default nella ROM,ma a quanto pare possiede qualche parte di codice che fa si che dia questo problema se flashato a parte. Forse un'idea ce l'avrei ovvero,tramite lo script di installazione,eliminaro e poi riflasharlo. Restate "sintonizzati"

EHNDROIX V

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato AlessandroXCV per il post:

MarcoTheBest (08-03-13),uruzena (08-03-13)

Pagina 203 di 252 primaprima ... 103153193201202203204205213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio