non ti conviene rimettere il kernel 3.4.35 perchè è basato e testato sulla beta2 di ivendor mentre questa rom è aggiornata alla beta3. Se installi quel kernel il wifi non andrà al massimo puoi provare altri kernel 3.0.68
Ciao, dopo l'aggiornamento il WiFi non funziona più, riconosce le reti, ma non si collega
Samsung Galaxy S Plus
Rom: CyanoGenMod 11 R17
Kernel: K^Kernel UV
RedMax70 (15-03-13)
Sto provando il Nexus kernel 9.3 per adesso sembra che il cell vada meglio
Inviato dal mio GT-i9001 usando Androidiani App
Originariamente inviato da Ahasvero
Ciao scusami se rispondo solo ora, ma sono stato impegnato. Ho risolto il problema di YouTube, ho installato una versione vecchiotta ed ora va. Grazie ancora...
Sono tornato alla penultima... il kernel è molto lento della nuova
Elephone P2000
Google Nexus 7 WiFi
CyanogenMod 11 / TWRP 2.6 / BOOT 4.23
100-1300MHz / Interactive / DEADLINE
Non era necessario rimettere la precedente versione...bastava cambiare il kernel io ho risolto con il nexus kernel 9.3 sempre basato sul kernel 3.0.68
Salve a tuttiHo un piccolo problemino, in pratica il mio gs+ ,con questa mod, dopo circa 4 o 5 giorni di uso abbastanza intendo (messaggi,chiamate,wifi, internet, play store, libri, musica, ecc...) in pratica si è spento e riacceso da solo però non riusciva ad effettuare del tutto l'avvio e si bloccava sull'animazione della rom (bootanimations). Mi dite cosa posso e devo fare? Mi serve un'aiuto
Grazie in anticipo per le risposte
![]()
conte92 (16-03-13)