Non fare doppi post. È l'easter egg CyanogenMod 10
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.
Visualizzazione stampabile
aiuto scusatemi ho fatto l'aggiornamento e volevo ripristinare (con titanium backup) tutte le impostazioni precedenti [sia app che impostazioni] alla fine del processo mi da "l'app TELEFONO si è bloccata in modo anomalo" ogni tre secondi! (così anche l'app youtube, messaggi, e altre) =(
Ottima la nuova rom
Battery drain diminuito drasticamente ! Ora si che dura a sufficienza :)
Scusate ma mi aspettavo qualche soluzione in merito o meglio qualcuno che mi ribadisse delle cose in merito al mio post
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
Buonasera a tutto il forum,
ho un galaxy s plus i9001 con firmware ufficiale 2.3.6 e vorrei installare una rom stabile più recente aggiornandolo cosi ad android 4... mi potreste consigliare quale prendere e dove? la rom attuale è lentina ed ogni tanto si blocca e fa riavviare il tel.
Grazie anticipatamente
Ciao a tutti. E' da un po che leggo il forum da guest e oggi ho deciso di iscrivermi per dare alcuni suggerimenti/richieste per rendere migliore questa fantastica ROM.
Innanzitutto, complimenti per l'ottimo lavoro. E' da un po' che uso questa ROM e la trovo ottima. Il cellulare è rinato.
- Personalmente ho sempre preferito avere qualche MB di RAM in più rinunciando alla registrazione video 720p. Visto che la ROM non usa più il NEXUS kernel, perché non rilasciate anche la versione BIGMEM/HIMEM o come la si vuole chiamare? In alternativa, ho visto su alcuni dispositivi che l'opzione BIGMEM è selezionabile nelle impostazioni delle prestazioni (dove si setta la frequenza della CPU se non sbaglio...) Sarebbe possibile fare qualcosa del genere anche per il nostro cellulare?
- Non ho provato l'ultimo aggiornamento, ma finora solo col kernel di castagna funzionava il settaggio del timeout del backlight dei tasti capacitivi. Personalmente vorrei disabilitare completamente il backlight...uso spesso il cellulare nel buio totale e quella luce bianca è un pugno nell'occhio!
- Riallacciandomi al punto precedente, trovo che la luminosità minima del display sia veramente troppo elevata ed uso un'app per abbassarla ulteriormente. Ho visto che l'ultimo kernel di castagna permette di abbassare la luminosità più del normale...sarebbe possibile includere tale caratteristica? sarebbe veramente interessante.
- JB ha un contatore del traffico dati, con degli alert al raggiungimento di soglie impostabili dall'utente... Siccome l'operatore 3 applica delle soglie settimanali, non è possibile modificare quel contatore per impostare delle soglie settimanali?
- Non sono sicuro, ma mi sembra che col kernel castagna, quando si riceveva una notifica, il LED lampeggiava ad intervalli regolari finché non leggevi la notifica (non ne sono sicuro però...). E' possibile avere lo stesso comportamento?
Un'ultima cosa... una piccola critica sul changelog:
ad ogni versione :better wifi, better GPS, better...tutto, anche quando magari non si è fatto niente nello specifico per migliorare un aspetto in particolare... Non sarebbe meglio focalizzarsi su cosa cambia veramente?
Quote:
Originariamente inviato da CrzyHorse
Ciao CrzyHorse, potresti consigliarmi una rom da montare su questo dispositivo( Galaxy S Plus i9001)? Qualcosa che non faccia perdere quello che giá ha, ma che aumenti quello che ha. Tipo: prestazioni, durata della batteria, velocità di risposta, ed un aspetto molto simile ad Android 4. questa rom, la 2.3.6 ufficiale, è molto lenta a volte si blocca mi fa riavviare il dispositivo e gira a scatti...
Grazie anticipatamente per l'aiuto. Ciao
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App