LEGGITI LA WIKI poi leggi https://www.androidiani.com/forum/sa...l-porting.html
poi inizia a flashare e inizia a divertirtirotfl
Visualizzazione stampabile
LEGGITI LA WIKI poi leggi https://www.androidiani.com/forum/sa...l-porting.html
poi inizia a flashare e inizia a divertirtirotfl
Ciao ti ringrazio per la risposta, scusami se ti disturbo ancora, ma volevo sapere se una volta installata la FeaMod, posso poi installare la rom Ehndroix II 13.3.7.
Se si, seguo il procedimento all'inizio del forum?
Per chi proviene da un' EHNDROIX o CM7/CM9/CM10/AOKP/MIUI:
Download ROM
Download EhndroGapps
Wipe Data
Wipe Dalvik Cache
Flash EhndroiX II
Flash EhndroGapps
Riavviare
Hai anche parlato diGiga+ o la Ginger Revenge, sono migliori dell' EHNDROIX e dove li trovo?
Ti conviene, una volta installata la feamod, cambiare ancora recovery flashando la CWM (io, personalmente, utilizzo la touch 6.0.1.0 che è molto stabile) o la TWRP (che però non ho mai provato!).
La Giga+ e la Ginger sono ROMs GingerBread, meno "innovative", ma sicuramente molto stabili, fluide e, insomma, "tranquille"
Intanto Grazie mille.
Allora si provato subito, e dato che nel frattempo ho eseguito ulteriori prove, riparto da qui:
• CMW 6.0.1.0 Recovery
- Wipe Data/factory Reset
- Wipe cache partition
- Wipe Dalvik Cache
- Spento.
• Download Mode (Odin) => GingerBread 2.3.6
- avvio Android, wizard iniziale.
- Spento.
• Download Mode (Odin) => FeaMod 1.2
- avvio Android
- Spento.
• FeaMod Recovery
- Flash WCM6010-Touch-CM9-recovery.zip
- Riavvio e Avvio Android
- Spento.
• CMW 6.0.1.0 Recovery
- Flash EHDROIX II_13.3.7_GT-I9001.zip (Riscaricato da nuovo)
- Flash ehndroix-whitegapps-130307.zip (Riscaricato da nuovo)
- >>>>> Fix Permissions <<<<<<
- Riavvio e Avvio Ehndroix.
**** RIMANE BLOCCATO SULLA BOOT ANIMATION DI EHNDROIX
- Spento.
• CMW 6.0.1.0 Recovery
- Wipe Data/factory Reset
- Riavvio e Avvio Ehndroix, (errore Youtube...) wizard iniziale.
- Tasto Power > Ravvia > Ravvia - OK.
****Si spegne correttamente, si riaccende e rimane bloccato sulla scritta SAMSUNG.
- Spento.
- Riacceso e Avvio Ehndroix (durante avvio, aggiornamento sistema...)
- (errore Youtube, ok...)
- Tasto Power > Ravvia > Recovery - OK.
****Si spegne correttamente, si riaccende e rimane come sempre bloccato sulla scritta SAMSUNG.
- Spento.
----------------------------------------------------------------
Ecco quello che succede, neache ci provo a mettere lo stile dell' S3, perche tanto sò che poi si blocca all'avvio come seleziono la touchWiz.
Altri suggerimenti!?!!?!?
Salve a tutti è normale che persista il media server nei consumi della batteria una volta fatti tutti i wipe, ripartendo da un'installazione pulita e facendo i fix permission prima e dopo l'operazione? al momento mi ciuccia + o meno il 2% (contro i 10 di prima per la carità). Grazie mille in anticipo ^__^.
Edit: Mi rispondo da solo, a quanto pare era il solito .m4a (notification). A quanto pare il sistema non lo ha tolto ne prima quando ho tentato di eliminarlo da android (con file manager) ne dopo. Facendo un ripristino non lo ha eliminato, anzi. Quindi nel mio caso l'unico modo per eradicarlo è stato andarmelo a cercare manualmente da winzozz (MAC stranamente non me lo beccava) e cancellarlo a forza. Se a qualcuno dovesse avere lo stesso problema ricordi di provare a cercare il notification.m4a e cancellarlo via windows. Ciao a tutti.
P.P.S: Ho l'ultima versione, come sempre i complimenti per il lavorone ciao a tutti e grazie!
Sto usando la 13.3.7 e ho un problema riguardo la funzione super user.
Da questa versione mi trovo una nuova app chiamata SuperUser che, ho creduto, avrebbe sostituito quella precedente chiamata SuperSU. La cosa strana è che ora mi trovo entrambe le app.
SuperUser sembra comandare ma SuperSU continua ad esistere. La prima, tra l'altro, ha nell'elenco della app autorizzata la stessa vecchia SuperSU.
Come mai questa cosa?
Quote:
Originariamente inviato da Ahasvero
Buongiorno
ti ringrazio ancora per la mano che mi stai dando... scusami se ti sembro un pò impreparato, ma effettivamente è così...
quindi prima installo la feamod 1.2 aggiornandola poi alla 1.4, poi flasho la CWM con touch 6.0.1.0, ed infine installo la rom 13.3.7......
il procedimento è giusto?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App