Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rewiel
l'unico bug è quello della batteria che appena la stacchi dalla carica va subito al 99%
Non è un bug...bensì anche nella rom stock fa così appunto perché stai usando il dispositivo ? Quindi di sicuro la batteria non è carica al 100 %
Poi tutto ciò dipende dal kernel...brood non ha inserito questa feature...magari la mette o magari se segue il mio stesso ragionamento e quello della Samsung, no.
;)
Quote:
Giova9n
Trovato un piccolo bug... Quando si a lo schermo acceso è arriva un messaggio non si sente il suono della notifica!
Questo non è un bug,è presente in qualsiasi ROM e anche su ICS...su quella stock non ricordo ma è così,perché utilizzi il dispositivo e quindi la notifica sonora non è necessaria.
RICORDATE IL TASTO THANKS,è un piccolo e minimo segno di ringraziamento :)
-
Ragazzi dopo ore e ore di riprova non ho concluso ancora niente... Nessuno col mio stesso problema di mancato avvio dopo l'installazione? Resta sempre fisso sulla bootanimation bloccandosi..
-
Quote:
KKRONE
Ragazzi dopo ore e ore di riprova non ho concluso ancora niente... Nessuno col mio stesso problema di mancato avvio dopo l'installazione? Resta sempre fisso sulla bootanimation bloccandosi..
Io proverei flashando una versione precedente poi farei tutti i wipe e provando a flashare la versione nuova... Occhio che facendo tutti i wipe perdi tutti i dati presenti!
-
Grazie per il suggerimento giova, non riesco a trovare la 12.11.30 o la 12.12.1, dove posso reperirle al momento? THX
-
su xda 5 minuti e ti posto il link :D
-
-
Grazie 1000 per il tuo aiuto, ti farò sapere se riuscirò a cavarne qualcosa!
-
Quote:
KKRONE
A me è capitata la stessa cosa.
Avendo fatto tutti i backup con titanium, con la mia TWRP ho fatto wipe cache, delvik cache, Factory reset, wipe system per pulire tutto: ho flashato la rom e tutto è a posto:D
-
é da giorni che cerco di scaricare questa ROM dai link in prima pagina.. ma ogni volta il server di XDA mi da errore.. qualcuno sa dirmi perchè?
-
Ho visto che vi è una nuova versione (12.12.04) pronta al download (che peraltro funziona ed è anche veloce!): se ne sa nulla?