Mi pare di si, ma rifaccio tutto da capo!
Vediamo...
Visualizzazione stampabile
Salve a voi...
Sul mio cell si presenta un'altro problema, con la pressione prolungata del tasto power e selezionando il riavvio semplicemente, il cellulare si spegne e riparte, ma rimane bloccato con lo schermo nero e la scritta SAMSUNG, devo staccare la batteria per riavviare........
A voi capita ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da MastroAldo
Mi era capitato... risolto con wipe cache e davilk cache
Inviato dal mio GT-i9001 usando Androidiani App
Grazie Rewiel... Gia fatto
Backup e poi i wipe... Niente :(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da MastroAldo
Prova a riflashare la rom.... altrimenti il wipe data più tutti gli altri come ultima risorsa...
A tutto c'è una soluzione, basta cercare.
Ecco: https://www.androidiani.com/forum/an...-heimdall.html
Ma se ho un'altra ROM JB devo per forza fare il wipe data? Ho anche un altra domanda: le gapps sono incluse?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Grazie :D proverò e farò sapere :D
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Da 2 giorni ho problema di memoria con la s +, mi dice che la memoria ROM è piena. Ma controllando da task manager ho ancora più di 800mb disponibile. È un bug del Rom?
Quote:
Originariamente inviato da Stevenx
Il telefono ha 3 memorie... quella esterna più 2 interne.... nessuna risulta piena? Comunque a me non è mai successo... non saprei come aiutarti se non dirti di fare un wipe data... ma perdi app e dati e devi reinstallarti tutto da capo
scusami ma non puoi usare WINE WineHQ - Wine Binary Downloads
ciao a tutti, ma skype qualcuno lo usa come va su questa rom?
Ciao a tutti, dalle foto di Ehndroix II vedo il lock con chronus. Sicuramente sono orbo io a non trovarlo, ma qualcuno può spiegarmi come attivarlo (se c'è ovviamente di default).
grazie a tutti
Rom installata ieri con kernel 3 di diablo.....e na cosa stupefacene !!! L unica che dopo 10 minuti non si spegne con il kernel 3 una grafica bellissima e perfetta !!
Sorry ho letto adesso che parlavi di skype... errore mio ciao
Inviato dal mio GT-i9001 usando Tapatalk
Ragazzi ma a voi la rete funziona correttamente???
a me il 3g non mi permette di navigare.
Negli stessi luoghi e con stessa scheda non ho mai avuto problemi con altre rom
Grazie
Non navigo tantissimo in 3g, ma quel poco che gli chiedo lo fa... ad esempio tapatalk da lavoro lo guardo via 3g senza problemi....
Inviato dal mio GT-i9001 usando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da supporto1981
Il mio va benissimo in 3g
Ciao a tutti.
Come da oggetto, ho un problema con l'OTA Updater:
Se cerco di scaricare una versione della mia ROM piú recente, mi da errore MD5 dicendo che un certo file é invalido.
Quindi mi chiedo, come posso aggiornare la mia ROM senza avere errori?
Vi ringrazio tutti comunque, viva Androidiani! :D
Inviato dal mio EHNDROIX-i9001 usando Androidiani App
Specifica meglio che rom hai.... E di quale file invalido stai parlando.... altrimenti ne io, ne nessun'altro ti può aiutare! Hai la Ehndroix?
E poi stai attento: hai creato 3 nuove discussioni identiche...
Scusami, pensavo apparisse nella firma.(Comunque ho la Ehndroix)
E di nuovo scusatemi, prima mi si é impallato il cellulare e per disperazione ho continuamente tentato di inviare il post quando mi diceva errore di connessione.
Scusate :(
Il file invalido non lo specifica, ma penso che sia la ROM che voglio scaricare.
Perdonate gli errori di un novellino. ;)
Grazie della dritta!
Se hai bisogno di aggiornare, aggira il problema di Ota Updater installando direttamente lo zip della rom...
Lo so, ma cercavo solo di sfruttare quello per cui esiste l'OTA Upater...
salve a tutti!ho messo questa rom sul telefono della mia ragazza,unica cosa non riesco a sincronizzare con la rubrica "persone " di default i numeri che sono su fb come facevo prima io col mio nexus tramite gestione account e la spunta nella rubrica dei contatti da visualizzare...sincronizza ma non trova numeri...altra cosa,l'aggiornamento OTA non va! a qualcuno capita?grazie a tutti!
Ciao a tutti, ho un problema penso di dpi, che non so come risolvere.
In pratica le icone mi appaiono piccole, mentre quando vedo gli screen shot dei vari temi sul market sono belle grandi.
Anche in opera mini mi sono accorto che il menu è piccolissimo.
Come posso fare?!?
Inviato dal mio SGS+
Ma hai l'EHNDROIX 12.9.30? E Ota-Updater l'hai scaricato dal Play Store?
Se si,ovvio che non ti funziona perché nell'EHNDROIX 12.9.30 il supporto all'OTA non c'era.
Poi se vuoi aggiornare a Jelly Bean devi scaricare per forza lo zip perché sono due ROM differenti ;)
No, ho la 12.11.15...E l'OTA Upater era integrato con la ROM se non ricordo male.