salve ragazzi propio oggi ho preso il galaxy s plus ed ho istallato questa rom.. come kernel consigliate di lasciare questa originale oppure si puo istallare il kernel CastagnaIT ?
Visualizzazione stampabile
salve ragazzi propio oggi ho preso il galaxy s plus ed ho istallato questa rom.. come kernel consigliate di lasciare questa originale oppure si puo istallare il kernel CastagnaIT ?
Salve ragazzi, una domanda... dalla prima pagina leggo che per installare questa rom bisogna aver installato una versione precedente...
Io ho il cellulare di mio figlio che ha la versione originale di android 2.3.5 come devo comportarmi e quale versioni di questa rom devo scaricarmi per poterla installare ???
Grazie in anticipo per le indicazioni :)
Quote:
Originariamente inviato da MastroAldo
Si.... metti l'ultima... nel forum trovi la guida
Inviato dal mio GT-i9001 usando Androidiani App
prima la feamod e poi la cwm :)
guarda qui https://www.androidiani.com/forum/sa...bandabase.html
;)
Ragazzi quale kernel consigliate?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
feamod e cwm 6010 installata... sono in down per la rom !
Grazie a tutti !!!
Ma il bootanimation ehndroix lo devo installare ? dopo la rom ?
Ciao a tutti!
Mi sono iscritto per fare i complimenti ad Alessandro per la sua rom.
E' stata la mia prima esperienza di installazione di rom cucinata, e mi sto trovando molto bene: sembra di avere un telefono nuovo!
Complimenti a tutti per lo splendido forum: leggendo le varie guide sono riuscito a installare la rom senza che esplodesse il telefono. :D
Ne approfitto anche per fare una domanda: è possibile scegliere di salvare le foto su scheda sd con la app fotocamera di default di questa rom?
Mi associo a Liuk82 per i complimenti, rom molto bella per questo cell. Mio figlio è contentissimo, installata senza tanti problemi, basta leggere le guide giuste ed è tutto perfetto.
Faccio anch'io un paio di domande...
Ci sono temi giá pronti da installare per questa rom senza dover installare altre app ? quello stile s3 in prima pagina com'è ?
Come e dove si possono cambiare i caratteri ( font ) ??
rotfl grazie !!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ero certo che fosse in questa discussione ma non la trovo più. Controllerò su XDA
Nel changelog ho letto "added FB sync", adesso non c'è più bisogno di app esterne come HaxSync?
Quote:
Originariamente inviato da Liuk82
Purtroppo no perchè il problema è della cmw10.... sto pensando di ideare uno script che faccia taglia incolla delle foto, così si risolve questo problema....
Quote:
Originariamente inviato da MastroAldo
Io per cambiare i font e gestire un pó di altra roba uso rom toolbox pro. è ottima e funziona bene
Non so se é un problema della zona da cui sto inviando questo messaggio, ma il segnale traffico dati (3g e H) é ballerino e instabile, va e viene troppo spesso.
Altra cosa: quando sto riproducendo una canzone con play Music e blocco lo schermo, se accendo lo schermo e schiaccio pausa (il tasto rapido) si interrompe la riproduzione e spariscono i tasti rapidi e mi tocca sbloccare il telefono, aprire play Music che é rimasto in background e schiacciare play
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
Certamente è soggettiva la questione della batteria.. dipende dall'uso che fai..se devo essere sincere io mi trovo bene sia per durata che per fluidità :)
con giochi musica e internet (non sono il tipo da 3g sempre attivo) non è male anzi..essendo basata su un alpha è ottimo il battery drain!
Ciao a tutti,
ho messo su nel pomeriggio questa nuova rom, prima avevo gigabread+ ma iniziavo ad avere dei forti rallentamenti e ho voluto riprovare Endroix questa volta la versione II
Quello che mi portò a tornare a gigabread+ quando avevo endroix fu il problema suoneria e purtroppo questo problema persiste nel mio cel anche con Endroix II
Ho provato a cercare nella discussione, ho trovato qualcuno che ne parla ma non ho trovato soluzioni. Il problema è questo quando imposto una suoneria qualsiasi essa sia, questa suona solo una volta e poi il telefono vibra e basta. Unica soluzione che trovai allora e che dovrò utilizzare anche adesso è mettere un file mp3 moolto lungo. C'è una soluzione a questo problema? Vorrei usare il buon classico vecchio old phone :-(
La mi banda base è I9001XXKPF
Kernel 2.6.35.14-diablokernel
Endroix II 13.1.5
Servono altre info per avere aiuto?
Grazie
Hai fatto un full wipe prima di flashare la nuova ROM?
Quote:
Originariamente inviato da tidus291
Si si le suonerie ci sono tutte
Ecco il link alla guida https://www.androidiani.com/forum/sa...-wipe-how.html.
Spero di esserti stato utile. ;)
Anche io ho lo stesso problema :( ho fatto ben 2 full wipe prima e dopo il flash ma la suoneria suona una sola volta e poi vibra e basta.. penso che sia un problema della ROM a questo punto ma credo sia normale essendo basata su una alpha.. ad altri succede la stessa cosa ?
Allora o provate a tornare al firmware 2.3.6 con Odin e poi flashate la Ehndroix, sperando di risolvere il problema, o se il problema è della ROM (deve essere accertato) , provate a cambiarla, aspettando una nuova release.
Tranquillo, facci sapere. :D
ALT, fermi tutti !!!
Dopo aver letto questi ultimi post ho controllato il mio tel ed effettivamente suonava una volta sola (tono di notifica) e poi basta.
Il problema è che bisogna reimpostare la suoneria, io ho trovato " suoneria sconosciuta", praticamente non era selezionata alcuna suoneria.
Spero sia anche il vostro problema.
Dunque ho spianato tutto di nuovo senza risolvere :-(
Andato in recovery fatto:
Wipe data/Factory reset
Wipe cache partition
Wipe cache
poi già che c'ero sono andato su "mounts and storage"
Format data
Format cache
Format SD
Flashato di nuovo Rom
Fix permission
Reboot
Il telefono squilla una volta e poi muto :-(
Attendo nuove dritte per ora tengo questa Rom xchè mi piace vedrò di trovare una suoneria diversa
Ragazzi ma a voi il volume delle suoneria e delle conversazioni ci soddisfa?
Allora non è un problema di ROM, riprovate a fare tutti i passaggi correttamente .
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App