Ciao a tutti, o installato l'ultima versione di Ehndroix II ma il cellulare si riscalda e la batteria dura pochissimo, desideravo tornare alla versione precedente ma nn è disponibile...come posso trovarla?Grazie
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, o installato l'ultima versione di Ehndroix II ma il cellulare si riscalda e la batteria dura pochissimo, desideravo tornare alla versione precedente ma nn è disponibile...come posso trovarla?Grazie
Ciao a tutti e scusate la domanda... ho aggiornato da una versione precedente e non mi funziona youtube..ho sicuramente fatto l'errore di disinstallarlo perché ora quando cerco di installarlo da player mi dice "Errore Aggiornamento non compatibile" e si blocca...qualche consiglio/aiuto ?
Un'altra domanda...come faccio ad aggiungere i toggle sulla barra che esce facendo scorrere lo schermo dall'alto? Mi sembra di ricordare che nella versione precedente si andava in impostazioni/display e c'era l'opzione ora non la trovo proprio e mi sarebbe utile aggiungere attiva/disattiva dati ed altro.
Grazie per l'eventuale aiuto
..per la seconda mi rispondo da solo (magari serve a qualcuno).. Impostazioni/Sistema/menu notifiche/Pulsanti visualizzati... per youtube nessun aiuto/suggerimento ?
ciao a tutti,anche io ho questo problema,quando usavo copilot andava un'po' a rate,qualche volta dovevo riavviare il telefono e ripartiva,sono all'estero e ho installato il tom tom,dopo aver funzionato un paio di giorni ha smesso e non vuole più saperne,fatti diversi riavvii,ho fatto anche Wipe Cache e Wipe Dalvik-Cache ma nulla.
ho provato anche a seguire un paio di guide per migliorare la ricezione installando stato gps e faster fix ma come da foto di "alepav" non mi vede neppure un satellite....avete qualche consiglio?ciao e grazie
io mi ricercavo il file apk dentro nella cartella delle gapps e lo reinstallavo
No per il problema di YouTube
Inviato dal mio GT-i9001 usando Androidiani App
Hai provato a guardare qui
non conoscevo...grazie,ho scaricato e ora provo....mille grazie!!!
Niente da fare... Ho trovato anche una connessione e quindi scaricato i dati nmea ma nulla, copilot da cui vedo i satelliti ma da segnale acquisito ma non ne vede neppure uno!... Non so più cosa fare!!!
Ok... Allora rifaccio il passaggio :-) ero tornato indietro da una versione precedente x qualche problema che ora non ricordo +... Non è che in questa versione funziona anche l'uscita TV? Ciao e grazie ancora
E' basata su questa e non mi sembra che l'uscita TV sia menzionata tra le features
....mi è tornato in mente come mai ero tornato indietro,avevo riscontrato un consumo un'pò elevato,testo qualche giorno...per ora il gps funziona con copilot,invece il tom tom non si apre...qualcun'altro di voi lo usa su questa rom?...grazie ancora sspiderman1961 :-)
Usa greenefy per ibernare app che succhiano e flasha il k-kernel 1.6 e vedrai che spettacolo!
Come navi uso Sygic e Waze, quindi non ti posso aiutare: se però lo hai restorato da un backup, ti consiglio di installarlo ex novo potrebbe essere questo il problema.
Ciao
sono in giro tra un wifi e l'altro in autostrada in germania,mi puoi mica mettere il link del kernel...grazieeeeeee
Ragazzi qualcuno mi sa dire perché ogni volta che spengo il telefono per la notte, al mattino lo riaccendo e mi trovo un salto negativo nella batteria, come in figura? http://img.tapatalk.com/d/13/07/14/y4yjesyg.jpg
Ehndroix 13.2.26.
Non ditemi di aggiornare, please!
Grazie!
ok, grazie mille, alla fine c'ero arrivato.
Approfitto della tua cortesia :
Ho montato Hendroix III
Allora tutto ok tranne che pur vedendo con file manager la sd esterna sembra che il sistema operativo non la veda, o meglio si accorge che la inserisco e la tolgo ma se attivo la fotocamera mi dice che non esiste nessuna archivio esterno, le app scaricate non le posso spostare sulla sd perchè è in grigino, insomma che devo fare? Ho provato a cercare sul forum ma non ho trovato ... grazie in anticipo per le risposte.
Ciao
Allegato 73492...eppure....
13.7.17
Changed base to CyanogenMod 10.1 RC4.6 by Davidteri
Changed kernel to K^Kernel 1.7 ( Linux Base 3.4.53 )
Rom built with Google GCC 4.9 Toolchain
AriesParts of CyanogenMod 10.1 RC4 by ADC Team
Added Android 4.3 Camera
Added Android 4.3 Sun Bean Live Wallpaper
Samsung Galaxy S IV Style Package Available
System Improvement
Better Fluidity
Better Battery Drain
Better Data Connection
Updated Default Apps
Updated White and Black EhndroGapps
Sync to lastest CyanogenMod sources
And a lot of other news !!!
...è lui giusto?
Quella che ti consigliavo io è la 13.7.9 basata su CyanogenMod 10.1 RC4 by ADC Team (che ha il phenomenon), per cui il k^kernel è a parte (io monto l'1.6 perchè sembra che l'1.7 crei qualche problemino)
Quella di cui parli tu (13.7.17) ha un'altra base(davidtteri): francamente non la conosco, ma siccome ho imparato a conoscere lo spessore dei dev dell'adc team (ivendor, castagna, Christopher83, Educk) non ho motivo di ritenerla migliore. Per cui aggiorno solo quando Ehndroix è basata su quelle sorgenti e quando non ci sono troppi problemi.
Non sempre il nuovo è il meglio :)
Grazie della dritta, visto che oramai ho installato la uso qualche giorno e vedo come va e poi t aggiorno :-)
Grazie Spiderman1961,avevi pienamente ragione, la versione precedente va meglio :-D tornato indietro ;-P... Scusate se eravamo 1pò OT negli ultimi post...
Nuova Release dell'EHNDROIX III Disponibile! Scaricate lo zip dal sito ufficiale o via OTA ! :cool:
Tutte le News su NitroX-developers Official Page ,nel primo post e in OTA Updater ;)
Ribadisco: Non verranno più rilasciati aggiornamenti per l'EHNDROIX II, visto che ora sono a lavoro anche sull'EHNDROIX IV
Enjoy :cool:
ciao alessandro, so che non supporti più la II, però io le sto rimettendo, perchè alla fine è quella che mi risulta più stabile.
volevo chiederti se sia possibile sostituire lo splashscreen, quello con le scritte bianche su fondo nero, che proprio non mi piace!
grazie e ciao,
ale