hahahahahaha xD bella questa xD hahahah cmq si ci ho provato :s xo poi si blocca ad "uppgrade di android" cioè quando ottimizza le app :s e il kernel tengo il 3.x di castagna credo sia buono :s
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti,
Ho un problema con l'aggiornamento OTA updater.
Il mio galaxy mi avvisa che è disponibile l'aggiornamento "Ehdroix II i 9001 sopra la mia 13.3.15" ma quando clicco per aggiornare non riesco ad accettare.
In pratica se clicco sull'aggiornamento e poi su scarica mi si apre una finestra con tutti gli aggiornamenti
"sto scaricando - changelog ** remember to flash newest ehndrogapps**......"
Ma non riesco ad andare giu e cliccare "ok".
Che devo fare?
Spero di essere stato chiaro, altrimenti scusate. :-)
Grazie in anticipo
ciao ho questa rom e uso spirit free con auricolare/mic x ascoltare la radio succede però che ogni volta che mi arriva una chiamata non riesco a sentire il mio interlocutore..potete aiutarmi??
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
no tento di riapondere...ma non si sente + nulla e lo stesso quando riprovo a chiamare..sono costretto ogni volta a riavviare..ma un'altra app x asxoltare la radio?
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
Ciao a tutti,
Ho un problema con l'aggiornamento OTA updater.
Il mio galaxy mi avvisa che è disponibile l'aggiornamento "Ehdroix II i 9001 sopra la mia 13.3.15" ma quando clicco per aggiornare non riesco ad accettare.
In pratica se clicco sull'aggiornamento e poi su scarica mi si apre una finestra con tutti gli aggiornamenti
"sto scaricando - changelog ** remember to flash newest ehndrogapps**......"
Ma non riesco ad andare giu e cliccare "ok".
Che devo fare?
Spero di essere stato chiaro, altrimenti scusate. :-)