Visualizzazione stampabile
-
A proposito del pacchetto rar della bootanimation, in cosa consiste in parole povere? Cambia la boot animation di ora (endroixII) con quale?
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
-
Ragazzi, ma in impostazioni sistema / temi trovo un solo tema disponibile, come faccio ad installare altri temi?
Grazie!
Inviato dal mio SGS+
-
Quote:
Originariamente inviato da
alepav
Ragazzi, ma in impostazioni sistema / temi trovo un solo tema disponibile, come faccio ad installare altri temi?
Grazie!
Inviato dal mio SGS+
Scarichi i temi nella prima pagina oppure ne trovi sul play store!
Inviato da una Pac-Man che scotta!
-
Quote:
davidepa87
flasha soltanto 1) EHNDROIX II_13.3.15_GT-I9001
2) ehndroix-blackgapps-4.1.2-130315 oppure ehndroix-whitegapps-130315 (o uno o l'altro cambia solo il colore)
le altre cose sono opzionali quindi evitale ,EHNDROIX II_UniversalLGStylePack e EHNDROIX II_UniversalS3StylePack sono infatti soltanto dei temi che ti cambiano l'aspetto il Launcher simile all'LG e al Galaxy S3 mentre EHNDROIX_Bootanimations ti cambia il logo iniziale del caricamento.Queste 3 cose evitale per adesso piu avanti magari ci provi tanto sono opzionali non sono obbligatorie!!!
Chiarissimo!!!
Grazie mille.
Tutto andato a buon fine! :)
-
Quote:
tidus291
Spero che le cose vadano male solo a me da quando ho installato l'attuale ROM mi da problemi. Si blocca il cell e spesso lo vedo pare che nn risponda ai comandi. Ho eseguito tutti i passaggi come sempre fatto non ho mai avuto problemi con le vecchie ROM. A voi come va?
La ROM, per adesso (siamo solo al II giorno di utilizzo), non presenta grossi problemi, considera, però, che questa volta ho preferito fare un full wipe;solo il consumo energetico sembra leggermente aumentato, ma a parte questo...:)
EDIT: Sto provando il PhenomKernel V 2.1 su base 3.0.69 e le prime impressioni sono più che buone!
-
chieso scusa se ne avete già parlato in precedenza....ma a me si presente un piccolo problema..ogni volta che accendo il cellulare mi esce una notifica che mi dice che il file binario di superuser è obsoleto e ogni volta me lo fa installare....come posso risolvere? ho fatto l'aggiornamento tramite ota
-
Quote:
phoenix1980
chieso scusa se ne avete già parlato in precedenza....ma a me si presente un piccolo problema..ogni volta che accendo il cellulare mi esce una notifica che mi dice che il file binario di superuser è obsoleto e ogni volta me lo fa installare....come posso risolvere? ho fatto l'aggiornamento tramite ota
Sta succedendo anche a me. In più mi è rimasta installata anche la vecchia SuperSU che non riesco a rimuovere da titanium perché non appare nel suo elenco.
Forse SuperSU e Super User sono la stessa cosa ma con nome aggiornato?
-
Le mie impressioni sulla nuova versione per ora sono buone, non posso lamentarmi per l'uso che ne faccio io, solo non riesco più ad usare Titanium, (già dalla versione precedente purtroppo) per fare backup..... superuser continua dare a raffica i permessi a titanium e arrivato intorno all'8% titanium si pianta e pianta anche il cell. Presumo che sia un problema o di Super User o del Kernel.... qualcuno ha riscontrato lo stesso?
-
Salve ragazzi, un'informazione, mio figlio ha installato la versione 13.1.14 installata un paio di mesi or sono, non é stata mai aggiornata perché leggo di vari problemi, ho due cose da chiedere.
La prima é che tra le applicazioni non ci sono più il lettore mp3, la radio, samsung kies, cé qualche pacchetto da instsllare ?
La seconda domanda riguarda l'aggiornamento ota della rom, é stata sistemata ? Posso farlo aggiornare senza avere poi problemi ?
Grazie !!!
Inviato dal mio GT-I9100 :P
-
Quote:
tidus291
Spero che le cose vadano male solo a me da quando ho installato l'attuale ROM mi da problemi. Si blocca il cell e spesso lo vedo pare che nn risponda ai comandi. Ho eseguito tutti i passaggi come sempre fatto non ho mai avuto problemi con le vecchie ROM. A voi come va?
Non credo dipenda dalla Rom, ma dal Kernel, sta di fatto che (con questo kernel) è la peggiore release che abbia messo su. Il midnight e il Nexus kernel a confronto erano la perfezione. Con questa impuntamenti, rallentamenti, blocchi e cosumo di batteria!