Rimuovi l'aggiornamento di SuperSu che hai fatto con la precedente versione e risolverai: Super User e' l'app di sistema che deve rimanere
Visualizzazione stampabile
Forse bastava cambiare il kernel; il PhenomKernel V2.1 sembra comportarsi un po' meglio, altrimenti c'è sempre il Nexus (che però a me nella versione exUV ha dato qualche problema):)
EDIT: Per quanto concerne il PhenomKernel V2.1, sto riscontrando che forse la migliore accoppiata Governor-Scheduler è Lulzactive-Deadline.
Nuova Release Disponibile! Scaricate lo zip dal sito ufficiale o via OTA ! :cool:
Tutte le News su NitroX-developers Official Page e su EhndroiX Official Page ,nel primo post e in OTA Updater ;)
Enjoy :cool:
buona sera a tutti io mi trovo benissimo con questa rom..l'unico problema e che no mi si connette in wifi con il modem di alice voip ...e sempre andato fino a sabato poi basta ..
il cell vede la rete wifi ma il modem non vede il collegamento del cell.
poi non riesco a trovare l'indirizzo IP perché nelle informazioni dispositivo mi dice non disponibile...
per il resto complimenti
Premesso che non ho ancora installato l'ultimo aggiornamento, ma nelle ultime due release (adesso ho installato la 13.3.15) MediaServer mi consuma tantissima batteria.
Non so cosa sia, ma il nome mi fa presumere che abbia a che fare con la gestione dei files multimediali, ma io ho solo aggiunto una suoneria in Mp3 e qualche foto...
Ora la durata della Batteria è di circa un giorno di utilizzo.
Per il resto non ho grossi problemi. Una delle features che c'era in una vecchia versione della ROM ed è stata poi rimossa, mi piaceva molto, anche se sembrerà una cavolata, ma era il riquadro nero all'avvio che diceva "avvio applicazioni" :p
Scusate...ma perchè le gapps non sono state aggiornate???
Ho flashato la nuova versione e le gapps precedenti...ma non risultano installate!!!
So tre volte che le flasho...
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
si, ho appena finito di installare la nuova versione e dico cosa accade sul mio telefono.
come Bootsplash uso Jumperdroid che mi piace parecchio, tra lo splashscreen e la partenza dell'animazione passa qualche secondo di nero, cmq il telefono fa boot.
Non visualizza più il mio solito desktop, sblocco il telefono, e da quel momento li non riesco più a fare niente. Google play store si blocca in modo anomalo...
provo a riflashare, ma allo stesso tempo spero di aver tenuto da qualche parte la vecchia release... ;)