Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ahasvero
Alessandro sostiene che non è sempre necessario aggiornare le Gapps, comunque su XDA diversi utenti stanno lamentando problemi con la nuova release, tanto che ho interrotto il download via OTA!
OK non serve...ma ora io non ho più le gapps!!!
Come faccio a flasharle!?!?!?!?!?
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
3diapason
OK non serve...ma ora io non ho più le gapps!!!
Come faccio a flasharle!?!?!?!?!?
Le Gapps sul sito, dal nome del file, sono le stesse di quelle precedenti (130315)
-
Quote:
MrAlphabet
Le Gapps sul sito, dal nome del file, sono le stesse di quelle precedenti (130315)
Si lo so...e infatti ho installato quelle.
Ma al riavvio non risultano installate...
Comunque riprovo un ultima volta e nel caso rimetto la rom precedente...
-
Quote:
3diapason
Si lo so...e infatti ho installato quelle.
Ma al riavvio non risultano installate...
Comunque riprovo un ultima volta e nel caso rimetto la rom precedente...
io ho appena terminato il downgrade ;)
-
Quote:
MrAlphabet
io ho appena terminato il downgrade ;)
Ahahah!!!
Io invece al quarto tentativo sono riuscito a flashare tutto per bene!
Vediamo un pò come va ora
-
ho appena messo la 13.3.20 ed ota continua a dirmi che devo aggiornare che OO
go launcher me lo ha seccato via
e non ho piu' neanche lo store di google.... e non riesco a ripristinarlo
decisamente pessima :(
provo a flashare senza ota vediamo come va......
-
Quote:
MrAlphabet
Premesso che non ho ancora installato l'ultimo aggiornamento, ma nelle ultime due release (adesso ho installato la 13.3.15) MediaServer mi consuma tantissima batteria.
Non so cosa sia, ma il nome mi fa presumere che abbia a che fare con la gestione dei files multimediali, ma io ho solo aggiunto una suoneria in Mp3 e qualche foto...
X la prima volta da quando uso questo rom ho lo stesso problema con mediaserver....stanotte con la connessione staccata la batteria è passata dal 98% al 65%...il processo mediaserver ha tenuto il cellulare sempre attivo non facendolo andare il deepsleep...e il problema si è presentato solo ieri dopo che ho fatto un wipe data a causa del consumo eccessivo della batteria
-
Quote:
Ishka
ho appena messo la 13.3.20 ed ota continua a dirmi che devo aggiornare che OO
go launcher me lo ha seccato via
e non ho piu' neanche lo store di google.... e non riesco a ripristinarlo
decisamente pessima :(
provo a flashare senza ota vediamo come va......
Google store fa parte delle google apps...quindi la rom non centra niente se non te lo ritrovi!
-
Quote:
phoenix1980
X la prima volta da quando uso questo rom ho lo stesso problema con mediaserver....stanotte con la connessione staccata la batteria è passata dal 98% al 65%...il processo mediaserver ha tenuto il cellulare sempre attivo non facendolo andare il deepsleep...e il problema si è presentato solo ieri dopo che ho fatto un wipe data a causa del consumo eccessivo della batteria
Io sto problema media server mai avuto...è capitato a volte di ritrovarmelo tra le applicazioni che hanno usato batteria ma si limitava al 2% (1 minuto di utilizzo).
E comunque va sempre in DS
-
Quote:
3diapason
Io sto problema media server mai avuto...è capitato a volte di ritrovarmelo tra le applicazioni che hanno usato batteria ma si limitava al 2% (1 minuto di utilizzo).
E comunque va sempre in DS
Fino a stanotte nemmeno io ho avuto questo problema...al massimo mediaserver era al 4%...l'unica differenza rispetto a prima è il governor...usavo sempre smartass e invece ieri ho usato ondemand...ora sto provando di nuovo con il primo per capire se il problema potrebbe derivare da quello