Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Royrules
Ciao, non trovo il file, puoi controllare? Ho notato che hai cambiato governor e scheduler, hyper è "meglio" si smartass2?
ciao
Hyper è buono è simile a lulzactive e a ondemand mi sembra buono per adesso anche la batteria
-
Quote:
Royrules
Ciao, non trovo il file, puoi controllare? Ho notato che hai cambiato governor e scheduler, hyper è "meglio" si smartass2?
ciao
ti si apre la pagina di mediafire? dal 3° al 6° file trovi il castagna 10.6...non ti so dire se hyper è meglio di smartass perchè lo sto usando da nemmeno un giorno...
questo è il link diretto della versione exUV: http://www.mediafire.com/?x82ew82yhjkptrb
-
Quote:
CiDi
Eppure io SUPERSU sono riuscito a rimuoverlo. Avete provato a cancellare il file Supersu.apk dalla cartella system/app ?
In quella cartella non c'è.
E' evidente che deve esserci rimasto qualcosa di sporco da qualche parte. Mi sa che per il possimo aggiornamento, quando OTA mi dirà di fare il wipe, gli aggiungerò di fare anche il Data. Questo dovrebbe rimuovere SuperSU.
-
Quote:
3diapason
Idem il problema di OTA, ma non mi da nessuna notifica di aggiornamento, solo se apro l'app mi dice che c'è l'aggiornamento.
Carbon non sapevo avesse il restore a pagamento...ma tanto non lo userò...e per quanto riguarda Titanium ho il mio bell'apk salvato sulla SD...quindi anche se lo eliminano...;)
Carbon ti avvisa del restore a pagamento solo al momento che stai per avviare il backup.
-
Quote:
Energia00
In quella cartella non c'è.
E' evidente che deve esserci rimasto qualcosa di sporco da qualche parte. Mi sa che per il possimo aggiornamento, quando OTA mi dirà di fare il wipe, gli aggiungerò di fare anche il Data. Questo dovrebbe rimuovere SuperSU.
Mi sembra che gli aggiornamenti a volte vengano scaricati in data/app, provate a vedere li.
-
Mi piacerebbe sostituire il lockscreen di default con uno simile a quello del Samsung Galaxy SIII.
Ci sono per caso dei file nello stylepack che si possono sostituire a quelli presenti nel telefono o è meglio utilizzare GoLocker o simili?
-
Sono tornato alla 13.3.7 il kernel è in assoluto migliore di quello delle ultime releases
Inviato dal mio GT-i9001 usando Androidiani App
-
Io avevo flashato la 13.3.15 ma avevo dei rallentamenti notevoli, si bloccava il cellulare e a volte non riuscivo a riaccenderlo. Oggi ho flashato solo il Nexus Kernel V9.3 Supermem facendo i vari wipe (non il wipe data!) e poi i fix permissions... Risultato per oggi ottimo! Consumo basso e niente rallentamenti.
Posto che non faccio giochi impegnativi ma che ho più di un centinaio di applicazioni e widget vari, vorrei chiedere a coloro che sono più esperti se, come impostazione del governor, può andare bene l'InteractiveX con frequenza minima a 192 MHz e max a 1305 MHz e come scheduler ROW.
Sono le impostazioni che ho letto in qualche post del forum e che ho tenuto per tutta la giornata di prova, non vorrei tirare il collo al cellulare, ma lo vorrei scattante e veloce nell'utilizzo quotidiano.
-
Sto provando la nuova versione.. prime impressioni non molto buone.. infatti vedo che spesso non va correttamente in deep sleep.. mentre con la old 13.2.22 andava di lusso.. con il kernel nexus ...inoltre sto vedendo che con il pacchetto s3 style mi da il force close.. cosa può dipendere? per risolvere?
-
Quote:
Thomas90
Sto provando la nuova versione.. prime impressioni non molto buone.. infatti vedo che spesso non va correttamente in deep sleep.. mentre con la old 13.2.22 andava di lusso.. con il kernel nexus ...inoltre sto vedendo che con il pacchetto s3 style mi da il force close.. cosa può dipendere? per risolvere?
Ho provato anche io a mettere il pack s3 ma il cell non riusciva manco ad avviarsi...alla schermata iniziale si bloccava
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2