Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlessandroXCV
Credo che dovresti fare tutti i Wipes ;) A me va benissimo e infatti puoi leggere ( non ricordo se qui o su XDA ) qualcuno che dice che questa sia la migliore versione ;)
anche a me va bene non ho alcun problema,però ho molta meno ram libera rispetto alla tua.Mi dici come mai hai tutta quella ram libera (mi riferisco a una screenshot che hai pubblicato in questi giorni) forse hai installato pochi programmi gli utili e indispensabili?
ciao e sempre complimenti per il lavoro svolto fin'ora ;)
-
Ho risolto da solo, ho un unico problema...il crash di YouTube...se sapete come risolvere non sarebbe male :)
-
Quote:
TeoRuleZ
Ho risolto da solo, ho un unico problema...il crash di YouTube...se sapete come risolvere non sarebbe male :)
Prova in questo modo:
"Using File Manager, go in system/app, tap on YouTube.apk and tap install" .
EDIT: PhenomKernel v3.1 -FINAL: nuovo aggiornamento in vista per questa ROM!:)
-
Quote:
Ahasvero
Prova in questo modo:
"Using File Manager, go in system/app, tap on YouTube.apk and tap install" .
EDIT: PhenomKernel v3.1 -FINAL: nuovo aggiornamento in vista per questa ROM!:)
Ho risolto rifleshando le gapps...non so perchè ma mi crashava subito youtube all'avvio...mistero :D
-
Quote:
davidepa87
anche a me va bene non ho alcun problema,però ho molta meno ram libera rispetto alla tua.Mi dici come mai hai tutta quella ram libera (mi riferisco a una screenshot che hai pubblicato in questi giorni) forse hai installato pochi programmi gli utili e indispensabili?
ciao e sempre complimenti per il lavoro svolto fin'ora ;)
L'avevo scritto anche io quotando gli screenshot ma non ha risposto...spero che ora lo faccia visto che credo sia l'unico ad avere tutta quella ram libera!!!
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
Energia00
Devo purtroppo sparare a zero a questa versione 13.3.20 che, non ho altro modo per dirlo, trovo indecente (senza offesa, uso solo un termine forte ma chiaro). Sconsiglio vivamente, a chi ancora non ha aggiornato, di farlo. Almeno per la mia esperienza, non mi ci sto trovando assolutamente bene.
1: il sistema è praticamente piantato. Lentissimo è fargli un complimento. E' così lento che, a volte, resta fermo e paralizzato anche per più di 30 secondi.
Il navigatore parla a singhiozzo e, a volte, non riesce nemmeno a completare una frase senza balbettare. Lo schermo può restare acceso senza che il telefono dia segnali di vita per parecchi secondi. Non si riesce a registrare un video che saltella.
A volte è addirittura difficile rispondere ad una chiamata. L'immagine del chiamante potrebbe apparire anche a chiamata finita, il nome non sempre riesce ad apparire prima di rispondere. Prendere l'anello per rispondere, e portarlo a destra, si può trasformare in una corsa contro il tempo prima che il chiamante decide di riattaccare.
Una versione sballata può sempre capitare. Eccola.
Il problema della chiamata l'ho riscontrato anche io ma non solo nell'ultima versione, anche in alcune precedenti: l'immagine spesso non appare subito ma neanche il nome registrato...e bisogna farlo squillare un pò prima che appaia.
Comunque anche io noto spesso impallamenti vari...
-
Quote:
droidianoJB
Salve ragazzi...è possibile flashare le app touchwiz? (tipo l'app dei messaggi la tastiera e il gestore delle chiamate)
Nessuno sa dirmi niente?:-(
-
Quote:
droidianoJB
Per le chiamate installa ex dialer non la stessa cosa ma non è male
Per i messaggi non saprei
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
droidianoJB
In teoria, ma prendilo con le pinze (non so esperto) dovresti prendere i singoli apk che ti interessano di quel launcher, metterli nella cartella system/app e riavviare
Comunque qui nel forum non ricordo chi aveva creato il file della TW5 da flashare...
-
Stamattina visto il battery drain assurdo, ho installato il nexus kernel v9.. adesso mi dice attivazione wifi e rimane bloccato cosi.. ho tolto la batteria, fatto i wipes cache e dalvik e fix permission ma non succede nulla..rimane ancora cosi.. da cosa può dipendere?
dimenticavo..ho la versione 13.3.20... e sono andato a dormire con il 100% mi sveglio dopo 8 ore e la batteria è al 62%.. 30% maps, 20 % sistema android, 10% schermo... assurdo.. praticamente andava pochissimo in deep sleep.. ho voluto provare il nexus, dato che con le versioni passate mi sono trovato bene e il risultato è questo..non si attiva piu il wifi