Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Thomas90
Stamattina visto il battery drain assurdo, ho installato il nexus kernel v9.. adesso mi dice attivazione wifi e rimane bloccato cosi.. ho tolto la batteria, fatto i wipes cache e dalvik e fix permission ma non succede nulla..rimane ancora cosi.. da cosa può dipendere?
Semplice il kernel non va bene per questa ROM e per tutte le ROM con base beta3 di ivendor..
@Alessandroxcv Potresti scrivere in prima pag i kernel adatti a questa ROM
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
Pilone92
Semplice il kernel non va bene per questa ROM e per tutte le ROM con base beta3 di ivendor..
@Alessandroxcv Potresti scrivere in prima pag i kernel adatti a questa ROM
Quindi cosa dovrei fare? a me fa proprio cagare sto phenom kernel.. con tutto il rispetto... batteria elevata, fluidità e reattività che ogni tanto ha rallentamenti.. il castagna lo vedo fiacco e ha il problema del backlight che non me gusta proprio
-
Quote:
Thomas90
Quindi cosa dovrei fare? a me fa proprio cagare sto phenom kernel.. con tutto il rispetto... batteria elevata, fluidità e reattività che ogni tanto ha rallentamenti.. il castagna lo vedo fiacco e ha il problema del backlight che non me gusta proprio
Il phenom non l'ho provato ma il castagna10.6 invece è buono..ora sto provando il nexus beta e in prestazioni è buono per la batteria aspetto un paio di giorno e ti dico
-
Quote:
Pilone92
Il phenom non l'ho provato ma il castagna10.6 invece è buono..ora sto provando il nexus beta e in prestazioni è buono per la batteria aspetto un paio di giorno e ti dico
Al momento il Nexus Beta si sta rivelando ottimo su Ehndroix II, soprattutto per il consumo energetico!
-
sono col nexus beta..vedremo..
-
Avevo il problema del media tra i servizi in uso con la batteria, ho seguito la procedura indicata ed è scomparso o decisamente ridotto. È però comparso un uso di facebook al 35% quando invece non ce l'ho nemmeno tra le applicazioni in uso o tra le notifiche attive...
-
Quote:
mancio75
Avevo il problema del media tra i servizi in uso con la batteria, ho seguito la procedura indicata ed è scomparso o decisamente ridotto. È però comparso un uso di facebook al 35% quando invece non ce l'ho nemmeno tra le applicazioni in uso o tra le notifiche attive...
Facebook fa schifo resta in background e quindi ciuccia batteria e ram
-
Aggiornamento:
Ora OTA non mi dice più di aggiornare dalla versione 13.2.20 alla stessa 13.2.20. Ora, correttamente, dice che non ci sono aggiornamenti.
-
Ragazzi, stamani stavo per rilasciare la nuova versione ma è uscita la beta 4 della CyanogenMod 10 by Ivendor e adesso sono tornato a lavoro per rilasciare una versione basata su essa ;)
Send by EHNDROIX II
-
Quote:
3diapason
L'avevo scritto anche io quotando gli screenshot ma non ha risposto...spero che ora lo faccia visto che credo sia l'unico ad avere tutta quella ram libera!!!
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
speriamo che risponda...sto attendendo risp da giorni